Aiuto sul diradamento

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
Salve,
è da quake mese che quando faccio lo schampoo cadono molti capelli... Però è da un po' tempo cadono in minoranza... Però ho notato che ho avuto un diradamento... Però ho notato un'altra cosa che ho dei pezzi di forfora attaccati in alcuneparti del cuio cappeluto, che appunto, quando vado a grattarmi cade anche qaulke capello... Vorrei qualke consiglio su come agire...[X]

Grazie dell'attenzione

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
Salve,
è da quake mese che quando faccio lo schampoo cadono molti capelli... Però è da un po' tempo cadono in minoranza... Però ho notato che ho avuto un diradamento... Però ho notato un'altra cosa che ho dei pezzi di forfora attaccati in alcuneparti del cuio cappeluto, che appunto, quando vado a grattarmi cade anche qaulke capello... Vorrei qualke consiglio su come agire...[X]

Grazie dell'attenzione

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
Salve,

Grazie dell'attenzione

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ti consiglio vivamente di farti una visita da un derma esperto in tricologia, nel frattempo se proprio hai propirio problemi di sebo forfora ecc puoi usare lo shampoo triatop una volta a settimana massaggiando la cute per 2 o 3 minuti e poi negli altri giorni usa lo shampoo ducray extradelicato una sola passata due volte a settimana,cosi io mi trovo abbastanza bene........in bocca al lupo

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
mi cadono una 40 di capelli.....ora proverò a comprare quei prodotti che mi hai consigliato... [X]....è brutto vedere i propri capelli cadere....[V]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao White Knight
benvenuto sul forum...[:)]
40 capelli non sono molti considerato che siamo in effluvio stagionale, tuttavia per poter correttamente verificare la natura della caduta e l'entità del problema è necessario che tu ti rivolga ad un dermatologo esperto in tricologia...
Hai effettuato analisi del sangue ultimamente? se si i valori come sono risultati?...hai sofferto negli anni scorsi di analoghe cadute di capelli?
Se puoi dacci qualche informazione in più...

In bocca al lupo e tienici informati...
Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Hai un avatar molto bello!