aiuto situazione tragica

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
premetto che mi curo con minox foam fina proxiphen la scienze e integratori vari ... la situazione è stabile .. oggi decido di rasarmi in quanto domani parto per le ferie quindi per comodità al mare ecc ... praticamente sotto i capelli avevo la testa completamente piena di scagliette bianche miriadi dopo la rasatura ho lavato i capelli 3 volte con nizoral e qualcuna è rimasta ancora ... cosa posso fare devo assolutamente eliminare questa brutta situazione

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
premetto che mi curo con minox foam fina proxiphen la scienze e integratori vari ... la situazione è stabile .. oggi decido di rasarmi in quanto domani parto per le ferie quindi per comodità al mare ecc ... praticamente sotto i capelli avevo la testa completamente piena di scagliette bianche miriadi dopo la rasatura ho lavato i capelli 3 volte con nizoral e qualcuna è rimasta ancora ... cosa posso fare devo assolutamente eliminare questa brutta situazione

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
per le scaglie, prova con l'olio di mandorle dolci da lasciare agire un tre ore prima di lavarle via.... L'olio di mandorle le stacca e reidrata la cute...[X]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Mah dai non mi sembra così tragico..
Lava energicamente lo scalpo, non aver paura di danneggiare i capelli: raschia con le unghie (senza lacerarti la pelle sana) le cellule morte.. portati uno shampoo delicato in vacanza a lavati tutti i giorni: ti consiglio il Restiv Oil Blu, secondo me è meglio del Nizoral per la forfora.
Comunque l'olio di mandorle non lo devi tenere in testa, dopo qualche ora lo lavi via e va bene per la dermatite seborroica.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si l'olio serve solo a staccare le squame senza farti male grattandoti con le unghie.... Poi la testa la devi lavare, mica resti così...