Se una volta fatti gli esami di ormoni, tiroide, anticorpi, urine, vitamine e minerali, vitamina D, emocromo, esami ginecologici.. E chi piu ne ha più ne metta, TUTTO risulta essere perfettamente in ordine. .si può fare altro per risalire alla causa scatenante dell'efflvio?
O mi devo rassegnare all'ipotesi che possa trattarsi di un problema psicosomatico?
Aggiungo che sto facendo un percorso di psicoterapia e in effetti l'ultimo anno (concomitante alla caduta dei miei capelli) è stato un anno di grandi cambiamenti che mi hanno portato a essere una donna completamente diversa da quella che ero.
Premetto che non ho diradamento e ho ricrescite a volontà.. Ma questa caduta sembra non trovare fine.
Tanto meno una origine organica..
Qualcuno può aiutarmi? Consigliarmi eventualmente che altre ricerche fare?
O mi devo rassegnare all'ipotesi che possa trattarsi di un problema psicosomatico?
Aggiungo che sto facendo un percorso di psicoterapia e in effetti l'ultimo anno (concomitante alla caduta dei miei capelli) è stato un anno di grandi cambiamenti che mi hanno portato a essere una donna completamente diversa da quella che ero.
Premetto che non ho diradamento e ho ricrescite a volontà.. Ma questa caduta sembra non trovare fine.
Tanto meno una origine organica..
Qualcuno può aiutarmi? Consigliarmi eventualmente che altre ricerche fare?