Aiuto Ragazzi

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Ciao volevo chiedere un consiglio a chi ne sa qualcosa,mi sono sempre curato con fina e minox con risultati buoni di mantenimento e anche ricrescita confronto alla situazione di partenza, 2 mesi fa avevo provato con duta dopo smessa per capelli secchi e bruciati, poi da 10 gg ho iniziato questa cura una cps di duta al di, minox piu progesterone,locoidon 3 volte a settimana e da una settimana anche inneov home trico stim, risultati al momento?? una caduta esagerata che mi ha diradato il vertex, però qulità dei capelli che restano buona belli scuri e morbidi!! ragazzi che sta succedendo secondo voi??? sono preso dal panico aiutatemi!!

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
mah guarda io sn nella tua stessa situazione, ho cambiato cura e super caduta. ormai sn tre mesi, e nn so bene cosa stia succedendo, prima grandissima caduta. ora pare essersi fermata, ma il vertex è parecchio diradato, speriamo ricrescano.

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
SN SINCERO PERò, SN MOLTO PESSIMISTA A TAL PROPOSITO. QUINDI M RASO GIA DA TEMPO

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma stai tranquillo luca..sicuramente il vertex ti si sara' leggermente aperto..ora sei tu che ti sembra chissa' che perche' sei molto apprensivo come tutti...stai tranquillo ci sta un peggioramento..soprattutto se uno usa il minox..e se la cura funxiona i capleli devono cascare in tutte le maniere per riformare un cilco migliore..se una cura funxiona succede cosi..'' vai tranquillo..preoccupati solo se i capelli cominciano a farsi fini e secchi e diventi piu' diradato..continua e via..non ti preoccupare..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
bli bli bliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bli...la cura ti sta funxionando se hai ripreso una di duta al di e non haii capelli secchi e fini..uhauhauhauhauhauhauhaauh aspettta 2 mesi e vdi che risultati..tieni duro e non cambiare nulla se rischi ne sarai riapgato..se ti caghi sotto e cambi cura lo prendi nel sedere alla grande..tieni duro..vedrai avrai notevoli risultati vedrai aspetta..

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
blibli grazie sei un amico.. cmq io ho sempre avuto capelli fini, adesso sono morbidi sembrano seta!!fin che sabato mentre limonavo una tipa mi tocca i capelli e mi fa ma che capelli morbidi che hai!! cmq blibli con questa caduta mi sono un po diradato, ma zero a livello di tempie...quasi quasi aggiungerei il menovis!!

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ti do uan randellata nelle bli bli...ci voglion mesi per vedere risultati etiu stai andando bene ..non hai bisogno del menovi..quello ti penetra e ti crea effetti collaterali..abbi paxienxa per dio..tranquillixati..al max aggiungici ascj..

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
sono cosi spaventato solo perchè la duta è strana, l altra volta zero perdita,questa volta con progesterone perdita esagerata e ho paura che da un gg al altro mi trovo con i capelli bruciati e diradati.. però vabbè rischio stavolta almeno per tre mesi!! cosi la testo veramente!!