Aiuto, problemino con anagen.net

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Non so se sia la sezione giusta, in ogni caso ho fatto un ordine dal sito, sabato scorso, poi mi sembra che mi ha detto che l'ordine era stato eseguito, ma sulla mail che ho lasciato ancora nn mi è arrivato niente..

Non so, forse non deve arrivarmi una conferma mail? come faccio a sapere se ho pagato? se l'ordine sta x essere spedito?? booh

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Non so se sia la sezione giusta, in ogni caso ho fatto un ordine dal sito, sabato scorso, poi mi sembra che mi ha detto che l'ordine era stato eseguito, ma sulla mail che ho lasciato ancora nn mi è arrivato niente..

Non so, forse non deve arrivarmi una conferma mail? come faccio a sapere se ho pagato? se l'ordine sta x essere spedito?? booh

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
non arriva la conferma.ti arriva direttamente il prodotto entro 7 gg dall'ordine.saluti

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Ah si!?? o_O e come faccio allora a sapere se l'ordine è partito, a che punto sta ecc.. e soprattutto, se nn mi arrivasse con chi me la prendo?? Strana sta cosa..