aiuto problema urgente pc/internet

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi sto lavorando in un esercizio al pc. Nella barra internet compaiono File - Modifica - Visualizza ecc...ecco più sotto ci sono le classiche frecce che ti portano avanti e indietro nelle pagine internet ecco queste benedette frecce non sono mai evidenziate non sono cliccabili. Non riesco a sbloccarle nonostante ho controllato le opzioni...Aiuto è una palla...[V]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi sto lavorando in un esercizio al pc. Nella barra internet compaiono File - Modifica - Visualizza ecc...ecco più sotto ci sono le classiche frecce che ti portano avanti e indietro nelle pagine internet ecco queste benedette frecce non sono mai evidenziate non sono cliccabili. Non riesco a sbloccarle nonostante ho controllato le opzioni...Aiuto è una palla...[V]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
quello che dici tu capita nella pagina iniziale, quando ovviamente non puoi andare nè avanti ne indietro, a te fa così in ogni pagina?
Mai visto.
Ma che browser usi?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Innanzitutto come dice samo dicci il browser.

Poi: questa cosa capita in determinati momenti o quando visiti determinati siti o è sempre cosi?

E sopratutto: da quanto si presenta questo problema?? Il giorno che si è presentato hai fatto modifiche al pc (settaggi, installazioni, disinistallazioni, etc..)?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi è sempre così dall'inizio delle pagine...puoi stare anche due ore su internet ma le frecce non si fanno vive. Eppure il pc è nuovo con windows xp[V]