AIUTO PREPARAZIONE GALENICO

7 Novembre 2004
12
0
5
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo' indicare una farmicia di cui si fida che sappia preparare lozione galenica Minox+Antiandrogeni E CHE POSSA SPEDIRLI. Io infatti abito in un paesino di montagna, e qui non sanno come fare ne ho il tempo di fare kilometri per andare a milano a cercarla. Ho letto che qualcuno se la faceva spedire, ma non ricordo il post. Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie a tutti.

7 Novembre 2004
12
0
5
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo' indicare una farmicia di cui si fida che sappia preparare lozione galenica Minox+Antiandrogeni E CHE POSSA SPEDIRLI. Io infatti abito in un paesino di montagna, e qui non sanno come fare ne ho il tempo di fare kilometri per andare a milano a cercarla. Ho letto che qualcuno se la faceva spedire, ma non ricordo il post. Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie a tutti.

7 Novembre 2004
12
0
5
Grazie a tutti.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,la Farmacia Legnani di Milano,via Rasori nr.2 li prepara e li spedisce,devi mandare la ricetta originale per posta prioritaria,ti spediscono la lozione con tnt e paghi in contrassegno(12 euro circa di spedizione) Ti conviene fartene preparare magari un solo flacone e vedere come ti trovi,poi piuttosto prenderne anche tre per volta altrimenti ti costa un pacco per le spedizioni,io per ora mi trovo bene.Comunque magari prima fai una telefonata per informarti.
Ciao!