Aiuto....perfavore

a3z4

Utente
3 Settembre 2006
23
0
15
ho bisogno di aiuto ... abito al'esterso e non riesco a trovare un buon dermatologo........mi hano perscrito tricoxen pero non ho avuto grossi resultatti......vorre sapere , secondo voi chi e il miglior farmaco che possa usare per la ricrescita dei capelli........ho problemi nei due angoli della fronte........vi prego di aiutarmi

a3z4

Utente
3 Settembre 2006
23
0
15
ho bisogno di aiuto ... abito al'esterso e non riesco a trovare un buon dermatologo........mi hano perscrito tricoxen pero non ho avuto grossi resultatti......vorre sapere , secondo voi chi e il miglior farmaco che possa usare per la ricrescita dei capelli........ho problemi nei due angoli della fronte........vi prego di aiutarmi

a3z4

Utente
3 Settembre 2006
23
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
potrebbe anche essere solo una stempiatura fisiollogixca e non un problema patologico.fornisci qualche altro dato e posta una foto.
saluti