aiuto per occasione importante

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Ciao ragazzi presto avrò uno di quei giorni importanti (non fatemi dire cosa) in cui saranno scattate delle foto e vorrei evitare che si vedesse il diradamento soprattutto ora che per i miei capelli è un periodo negativo in cui li vedo spenti. in particolare ho un leggero diradamento in tutta la testa e soprattutto una fastidiosa zona glabra proprio all'inizio dell'attaccatura frontale ma solo al centro ( un area pari circa ad una monetina da 10 centesimi). ho provato già il toppik ma in questa zona critica fa poco, mentre va piuttosto bene per il diradamento generale. Cosa potete consigliarmi per mitigare il mio problema? Aiutatemi Ciao
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sansone
sul dermatch cosa potete dirmi?


E' usato per rendere la cute dello stesso colore dei capelli, quindi magari potrebbe fare al caso tuo.
Io l'ho usato a lungo quando tenevo i capelli corti.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
sansone, beh mi sono trovato bene con il dermmatch eh. Non voglio insinuare che le microfibre non abbiano una buona tenuta, ma effettivamente il dermmatch lo togli solo con uno shampoo, e quindi la sicurezza che ti da' e' notevole. Io sono passato al toppik soltanto perche' l'applicazione e' estremamente veloce, il che la mattina e' una cosa da non sottovalutare. Poi, avendo ora i capelli abbastanza lunghi e con la tendenza ad arricciarsi, destreggiarsi con il pennellino stava diventando difficile.