aiuto per i miei capelli

4 Febbraio 2013
2
0
5
salve a tutti,io ho questa problema: mi cadono tantissimi capelli, ho paura dei lavarli, dei pettinarla la pelle mi brucia,ho prurito ma non posso grattare xche ho dolore,capelli sono secchi, sono stata dal dermatologo e mi ha prescritto diverse cure varie volte: shampoo BOI-THYMUS F E fiale Trysan poi lo shampoo SENSINOL, poi BIO-COLAGEN cute e BIO-COLAGEN shampoo, ma nessuna di queste terapie non le posso usare piu di 3-4 volte mi cadono i capelli uguale, ho bruciore, ho prurito e dolori sulla pelle, non posso toccare capelli mi rimangono capelli sulla palma, sono disperata non lo so che devo fare, grazie.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
È ipotizzabile, sulla base di una valutazione via web, tu abbia un effluvio con annesse tricodinia e dermatite..forse sarebbero necessarie cure più serie rispetto ai soli shampoo che hai usato
 
4 Febbraio 2013
2
0
5
Grazie,per la vostra risposta, voglio provare questa terapia, per quanto riguardo una cura più approfondita non lo so a chi mi devo rivolgere xche non ho tanta fiducia,mi trattano con superficialità, ho chiesto per fare il test per allergie, hanno detto che non ce bisogno, e cosi sono molto scoraggiata.