aiuto per desquamazione da minoxidil

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
metto il minoxidil solfatoad 85° due volte al giorno, ho notato dopo qualche mese un etrama desquamazione, uso markeutikal sebonormalizante e biokap lavaggi frequenti che da quello che è capito sono quasi il top in fatto di normalizzazione del sebo e delicatezza però alternandoli non riesco a risolvere questo problema della desquamazione.

se usassi il folligen risolverei ? meglio folligen o tricomin anche per avere un minimo effetto couadiuvante nella terapia minox.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
orindato il folligen spry da jonny, ammaza sono 40,90€ più i 2€ di paypal caro questo folligen

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Per i recenti studi postati da Marlin http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52710, per i suggerimenti dello stesso Dr Pickart e per altri studi che trovi sul web, ti consiglierei di aggiungere anche l'emu oil.
Io ne beneficio attraverso il Corvinex (mi ha eliminato, tra le altre cose, completamente una dermatite che avevo sulle tempie)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Anchio con il Folligen spray avevo elimitato il problema.
Nelle prime settimana,puo'portare delle irritazioni,fino a che la cute non si abitua.
Questo perche' e' molto concetrato.

ciauzz[8D]

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
il problema è che mi si desquama anche la fronte possibile che dipendadal minox ? magari qualcosa mi cola ma è messo peggio la fronte che lo scalpo adesso

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
mettero un po di folligen spray quando mi arriva, costa 40€ me lo faccio bastare anche se mi scortico i glutei se il principio attivo è buono.. [:D]