Aiuto per compos. - X Docs e tutti.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Mi scuso se (è) la sezione sbagliata: non sapevo se aprire il post qui o in galenici. Premetto che ho sempre usato mino+agenti vari, ma poi ho smesso. Ora devo riprendere, e con una terapia d'urto. Questa la mia composizione originale, ma leggendo nei vari post, a parte il mino, mi sembra parecchio antiquata. Vorrei integrare con agenti migliori. Questa la composizione:

Soluzione glico/ alc di:

Minoxidil 5%
Progesterone 1%
Acido Retin. 0.01%
Spiron. 5%

Soprattutto lo spiro ho letto che non convince in molti. Il medico che mi ha visitato, per altro stra famoso nel forum, mi ha prescritto questa composizione, ma per quanto io non-medico, credo si possa fare meglio. Consigli? Grazie in anticipo. 17-alfa-estradiolo? Idroc.?

P.S Cerco anche un qualcosa per il frontale, anche in formato crema, sia galenico sia non galenico. Grazie ancora.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Mi scuso se (è) la sezione sbagliata: non sapevo se aprire il post qui o in galenici. Premetto che ho sempre usato mino+agenti vari, ma poi ho smesso. Ora devo riprendere, e con una terapia d'urto. Questa la mia composizione originale, ma leggendo nei vari post, a parte il mino, mi sembra parecchio antiquata. Vorrei integrare con agenti migliori. Questa la composizione:

Soluzione glico/ alc di:

Minoxidil 5%
Progesterone 1%
Acido Retin. 0.01%
Spiron. 5%

Soprattutto lo spiro ho letto che non convince in molti. Il medico che mi ha visitato, per altro stra famoso nel forum, mi ha prescritto questa composizione, ma per quanto io non-medico, credo si possa fare meglio. Consigli? Grazie in anticipo. 17-alfa-estradiolo? Idroc.?

P.S Cerco anche un qualcosa per il frontale, anche in formato crema, sia galenico sia non galenico. Grazie ancora.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65

Soluzione glico/ alc di:

Minoxidil 5%
Progesterone 1%
Acido Retin. 0.01%
Spiron. 5%

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
con tutta quella roba in una sola lozione nn so se si solubizza bene il tutto

lascerei il minox con l'acido retinoico e spiro e proge li metterei in un'altra lozione ,tra l'altro se vuoi il minox galenico specifica che vuoi il minox base

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Metrti lo spiroinolattone in una lozione a parte il resto e' ok.Puoi aggiungere del 17 alfa estradiolo allo 0,025%

saluti

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Ringrazio tutti. In effetti, la puzza è micidiale, anche perchè la lozione, originariamente, era senza addolcenti di puzza. Eheh. Come consigliate di dividerle? E soprattutto, cosa faccio scrivere per l'odore? Mettiamo il caso io abbia da mettere due lozioni, quanto tempo tra 1 e l'altra? Siete gentili, giuro.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Cos'altro potrei fare aggiungere? Cipro? 17-alfa-estradiolo? LA vorrei davvero completa. Un'altra cosa: chi potrebbe rispondere alle domande?