AIUTO!Peggioramento causato da minox?

hrmn91

Utente
8 Marzo 2012
11
0
5
Sto usando minoxidil da circa un mese ormai ma invece di fermare la caduta o migliorare la mia situazione sulle tempie peggiora.. Può essere che minox sta avendo un'effetto contrario velocizzando la perdita invece di bloccarla?.. I capelli ancora ce lò ma ho dei diradamenti che si stanno estendendo.. AIUTOOOOOOOOOO!

hrmn91

Utente
8 Marzo 2012
11
0
5
Sto usando minoxidil da circa un mese ormai ma invece di fermare la caduta o migliorare la mia situazione sulle tempie peggiora.. Può essere che minox sta avendo un'effetto contrario velocizzando la perdita invece di bloccarla?.. I capelli ancora ce lò ma ho dei diradamenti che si stanno estendendo.. AIUTOOOOOOOOOO!

hrmn91

Utente
8 Marzo 2012
11
0
5

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Questo è un periodo pessimo per via dell'effluvio stagionale, anche io ne sto soffrendo al momento...Un mese per l'effluvio dovuto a minoxidil è poco, di solito ne devono passare 2 o 3

hrmn91

Utente
8 Marzo 2012
11
0
5
Quindi dopo questo mio peggioramento anche con l'uso di minox rimarrò in queste condizioni?.. Cè la possibilità che con l'uso continuato potrò recuperare i capelli persi?

11 Aprile 2012
3
0
5
Hai un medico dermatologo di fiducia che ti segue? Hai fatto tutti gli esami di routine? Ti ha prescritto il minoxidil e stai seguendo le sue indicazioni alla lettera? Se a tutte le risposte hai confermato un si stai pure tranquillo. Ogni cura ha i suoi risvolti che in un primo momento potrebbero sembrare negativi. Vai avanti e, come ti avrà consigliato il tuo medico, non smettere le applicazioni. Auguri.