Aiuto nuova cura

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Salve a tutti,sono venuto da poco a conoscenza di questo forum e vorrei chiedervi una mano per combattere questa dannata calvizie.Da sempre ho avuto pochi capelli e da sempre ho avuto un evidente problema sul vertex,dove ho la classica piazzetta da diversi anni.Adesso,a 20 anni,ho iniziato,sotto consiglio medico,una cura a base di carexidil 2%,la quale,come il medico mi aveva diagnosticato,non mi ha portato alcun miglioramento a livello di ricrescita ma solo un mantenimento.Vorrei sapere se è consigliato passare ad una lozione al 5% o utilizzare anche la propecia.La settimana prossima avrò un consulto medico e vorrei qualche consiglio prima di affrontarlo..grazie in anticipo a tutti

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Si dottore ho appena visto l errore.lei che mi consiglia?nel prossima consulto dovrei chiedere al mio medico qualcosa in piu sulla propecia o continuare la cura con il carexidil nonostante abbia solo un discreto mantenimento?Premetto che credo ch la maggior parte dei sides causati fa propecia siano solo per via nocebo,attendo sua risposta grazie