Aiuto non so a chi rivolgermi

disco

Utente
12 Aprile 2007
5
0
5
Ciao a tutti!

Scusate se vi farò domande sentite e risentite all'infinito, ma sono nel panico più assoluto.[V]

Circa 3 anni fà mi sono accorto di un inizio di calvizia/diradamento (pensavo fosse dato da un periodo di stres molto intenso che avevo avuto) mi sono curato per circa 1 anno con la crescina e il bio mineral one, non vedendo risultati.

Alla fine mi sono deciso di rivolgermi a qualcuno di specializzato (almeno pensavo) la medi center di firenze, che mi hanno dato delle lozioni e dello sciampo e mi hanno prescrito due integratori il Triconicon e il deltacrin.
Fino a un 3 mesi fà avevo visto dei buoni risultati (almeno cosi mi sembrava) ma in questi ultimi tempi ho visto un peggioramento del dirandamento molto evidente e non solo a i miei occhi; alle visite di controllo da 3 mesi a queta parte ho fatto presente questa cosa e loro continuano a ripetere che va tutto bene.

Io sono sull'orlo di una crisi di nervi [:(], vedo peggiorare la situazione a vista d'occhio e non so' a chi rivogermi e non so piu csa fare.

Vi prego aiutatemi.[tp]

disco

Utente
12 Aprile 2007
5
0
5
Ciao a tutti!

Scusate se vi farò domande sentite e risentite all'infinito, ma sono nel panico più assoluto.[V]

Circa 3 anni fà mi sono accorto di un inizio di calvizia/diradamento (pensavo fosse dato da un periodo di stres molto intenso che avevo avuto) mi sono curato per circa 1 anno con la crescina e il bio mineral one, non vedendo risultati.

Alla fine mi sono deciso di rivolgermi a qualcuno di specializzato (almeno pensavo) la medi center di firenze, che mi hanno dato delle lozioni e dello sciampo e mi hanno prescrito due integratori il Triconicon e il deltacrin.
Fino a un 3 mesi fà avevo visto dei buoni risultati (almeno cosi mi sembrava) ma in questi ultimi tempi ho visto un peggioramento del dirandamento molto evidente e non solo a i miei occhi; alle visite di controllo da 3 mesi a queta parte ho fatto presente questa cosa e loro continuano a ripetere che va tutto bene.

Io sono sull'orlo di una crisi di nervi [:(], vedo peggiorare la situazione a vista d'occhio e non so' a chi rivogermi e non so piu csa fare.

Vi prego aiutatemi.[tp]

disco

Utente
12 Aprile 2007
5
0
5
Ciao a tutti!

Vi prego aiutatemi.[tp]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Disco e benvenuto!
Beh finora non hai fatto cure....
Crescina non serve a nulla, Bio mineral é solo un integratore, gli altri pure.... Devi andare da un dermatologo esperto in tricologia che ti faccia una diagnosi corretta e che ti dia le cure mediche adatte al tuo caso.
Visto che hai la fortuna di abitare in Toscana, puoi andare dal Dr. Gligli, che scrive anche su questo forum.
I suoi contatti li trovi qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Lascia perdere i centri tricologici e vai dal medico!
Non perdere altro tempo prezioso con cosmetici...
Poi facci sapere!
baci

disco

Utente
12 Aprile 2007
5
0
5
Grazie mille!

Spero solo di essere ancora in tempo.[X]

Voi sapete qualto tempo impiega il follicolo ad atrofizzarsi dopo la cadita del capello?

Ciao e anco ra gazie 1000!

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
io so che ci vogliono diversi anni
stai tranquillo la situazione è certamente recuperabile e vai da Gigli

disco

Utente
12 Aprile 2007
5
0
5
Finalmente ho preso un'appuntamento con il Dot. Gigli,[:)]anche se fra 15giorni![|)]

Speriamo che la situazione sia reversibile [X]

Grazie mille del vostro preziosissimo sostegno/aiuto che mi avete dato![tp]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Disco,
son contenta!!!!!
Vedrai che con il Dr. Gigli ti troverai benissimo![tp]
Poi mi raccomando torna a trovarci e a raccontarci cosa ti ha detto!
Prego comunque, figurati, il forum esiste proprio per quello..
baci