Salve.. Sono un ragazzo di 21 anni. Da neanche un'anno a questa parte mi sono accorto che molti dei miei capelli stavano cadendo.. E da circa settembre mi sono accorto che avevo perso molti dei miei capelli.. In questo momento di capelli ne ho ancora molti ma ho visto che nella zona frontale ho un forte diradamento.. Prima la mia fronte aveva sempre l'attaccatura a u più che a v ma ora si e notevolmente pronunciata.. Prima dei capelli buoni o molti peli più o meno piccoli e ci sono nel lati in entrambi le parti destra e sinistra due piccole chiazze di peli ..
Il trattamento che mi anno prescritto e il seguente:
Minoxidil 5% : minoxidil base 5 g, alcol etilico assoluto ml 75 , glicole propilenico ph.eur g 15. acqua depurata fu ml 8.. Con biotema shampo .. Che pensate?? aiutatemi
(Spero di essermi spiegato perchè terminologie nel campo non le conosco) Grazie per l'aiuto in anticipo!!
Il trattamento che mi anno prescritto e il seguente:
Minoxidil 5% : minoxidil base 5 g, alcol etilico assoluto ml 75 , glicole propilenico ph.eur g 15. acqua depurata fu ml 8.. Con biotema shampo .. Che pensate?? aiutatemi
(Spero di essermi spiegato perchè terminologie nel campo non le conosco) Grazie per l'aiuto in anticipo!!