AIUTO MIA SITUAZIONE

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
salve a tutti,
uso da più di quattro anni finasteride allegato a minoxidill 4% 2 volte al giorno (così mi ha detto il mio tricologo pare che l'uso due volte al giorno dividendo la dose, migliori la sua efficacia) il problema che la riscrescità non c'è stata (la caduta si è fermata)...
Leggendo quà e la vi è scritto che i follicoli ci mettono molti anni a morire del tutto...
Vorrei un consiglio, provare una terapia più invasiva o lasciare perdere semmai qualche consiglio...
ciao valentino

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
salve a tutti,
uso da più di quattro anni finasteride allegato a minoxidill 4% 2 volte al giorno (così mi ha detto il mio tricologo pare che l'uso due volte al giorno dividendo la dose, migliori la sua efficacia) il problema che la riscrescità non c'è stata (la caduta si è fermata)...
Leggendo quà e la vi è scritto che i follicoli ci mettono molti anni a morire del tutto...
Vorrei un consiglio, provare una terapia più invasiva o lasciare perdere semmai qualche consiglio...
ciao valentino

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
salve a tutti,
ciao valentino

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
continua la cura se interompio ti rendi conto realòmente dei benefici opttrenuti.
salti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
Effettivamente non volevo cambiare terapia.
Ma notavo che la mia situazione non migliora (e non dico che debba per forza) anche se si è fermata molto... chiedevo più che altro da voi o altre testimonianze quale altro prodotto poter aggiungere alla cura sempre se sono di rilievo...
ho troavato spunti dappertutto ma ho aggiunto solo incertezze su quale usare...
il problema della mia diratazione e che le tempie sono rimaste uguali avendo sin da piccolo 2 vertigini che sembrano aver salvato le tempie mentre al centro mi sono molto diradato addirittura arretrato.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
una stabilizzazione puop' esere gia' un risultato.
saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
tieni duro con le cure, al max tra 2/3 anni, se sei stabile, puoi pensare a un buon trapianto risolutivo.

ciauz[:D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
molte volte i risultati dele cure si vedono quando arbitrariamente vengono interrotte...
saluti

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
a tal proposito, alla mia tricologa ne avevo parlato, ma, mi aveva detto che mi conveniva smettere completamente la mia cura per fare un trapianto quindi ci sono rimasto un po'... in effetti se dovessi fare un trapianto e eventualmente smettessi con la cura mi trorei a buchi!!!
E poi questi trapianti non sono una cura effettiva vorrei veramente che la duplicazione fosse già possibile... eh eh un po' tutti noi credo!
L'ultima cosa e che quindi a parte minox e fina mi state dicendo gli altri prodotti di cui parla il sito nessuno faccia veramente effetto...

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
alla mia tricologa ne avevo parlato, ma, mi aveva detto che mi conveniva smettere completamente la mia cura per fare un trapianto

mamma mia... non ho parole... guarda, smettere le cure è la peggior cosa che puoi fare [:D]

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Ma se c'è stabilizzazione perchè interrompere la cura? Forse perchè tu le hai chiesto risultati più concreti tipo reinfoltimento..

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
no se interrompi la cura con fina tutti i risultati svaniscono, è questo il problema... ma non posso e comunque è poco probabile che prendo fina a vita! quindi ha detto, penso giustamente, nel caso tu smettessi con fina gli unici capelli che rimarrebbero sarebbero quelli del trapianto... non proprio un bellissimo look!!!
E' chiaro che io volevo un rinfoltimento ma se è inutile per quale motivo farlo! e soprattutto spero che in tempi brevi si posso realizzare qualche altro tipo di trapianto!
se qualcuno ha esperienza magari può commentare meglio...
comunque la questione che volevo porre era anche se qualcuno consiglia qualche altro dei prodotti nel sito (folligen, tricomin...) o comunque sono del tutto inutili o poco rilevanti