Ciao...sono molto preoccupata e vorrei un vostro aiuto/consiglio...ho fatto un paio di mesi fa una visita tricologia con dermoscopia...il.dottore mi disse diede da usare wnt shampoo e fiale anticaduta dicendomi che so vedevano molti capelli in riscrescita e probabilmete si stava stoppando la caduta..
Da circa un mese a questa parte ho iniziato però a perderne ancora di più di prima...ogni volta che li lavo me ne cadono circa 150 e tra quando li pettini e li fono altri 50 e passa....ma poi ogni volta che mi passo le mani tra i capelli me ne rimangono almeno 2 o 3 tra le dita...sento che ne ho di meno...
Era migliorato anche il prurito che avevo al cuoio e ora è ritornato..
Avevo un valore basso di vitamina b12 che ho integrato e ora è nella.norma....L'unico integratore che ho smesso di prendere proprio per questo motivo..
Sono molto preoccopata e non capisco come mai di questo peggioramento...
Tra l'altro adessondevo partire per il.mare e non so proprio come comportarmi.....Non posso di certo bagnarli tutti i giorni...
Da circa un mese a questa parte ho iniziato però a perderne ancora di più di prima...ogni volta che li lavo me ne cadono circa 150 e tra quando li pettini e li fono altri 50 e passa....ma poi ogni volta che mi passo le mani tra i capelli me ne rimangono almeno 2 o 3 tra le dita...sento che ne ho di meno...
Era migliorato anche il prurito che avevo al cuoio e ora è ritornato..
Avevo un valore basso di vitamina b12 che ho integrato e ora è nella.norma....L'unico integratore che ho smesso di prendere proprio per questo motivo..
Sono molto preoccopata e non capisco come mai di questo peggioramento...
Tra l'altro adessondevo partire per il.mare e non so proprio come comportarmi.....Non posso di certo bagnarli tutti i giorni...