aiuto lozione precipitata

nonse

Utente
7 Novembre 2011
6
0
5
salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per porvi una domanda, sperando che qualcuno possa risolvere il mio problema.
mi è stata prescritta una lozione a base minoxidil (2%) che però è precipitata; ora sono fuori casa e non posso procurarmi una nuova lozione galenica. posso continuare a usare la lozione, o posso risolvere il problema in qualche modo?
inoltre la ricetta che il dermatologo mi ha fatto non è ripetibile, e lui è toscano (io vivo a milano). come posso fare, tornato a casa, a procurarmi nuovamente la lozione?
grazie mille

nonse

Utente
7 Novembre 2011
6
0
5
salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per porvi una domanda, sperando che qualcuno possa risolvere il mio problema.
mi è stata prescritta una lozione a base minoxidil (2%) che però è precipitata; ora sono fuori casa e non posso procurarmi una nuova lozione galenica. posso continuare a usare la lozione, o posso risolvere il problema in qualche modo?
inoltre la ricetta che il dermatologo mi ha fatto non è ripetibile, e lui è toscano (io vivo a milano). come posso fare, tornato a casa, a procurarmi nuovamente la lozione?
grazie mille

nonse

Utente
7 Novembre 2011
6
0
5
grazie mille

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
scaldala a bagno maria per circa 15 min

telefona al dottore che ti rimandi la ricetta via mail o fax (dev'esserci il timbro con nuova data), in modo tale che se scaldandola non torna come prima, la farmacia non ti faccia storie

cerca di tenere la lozione in luogo caldo (ma non troppo, 20° bastano) e asciutto.

ciao