AIUTO INCI

jackll

Utente
11 Luglio 2006
2
0
5
Volevo che qualcuno mi dicesse la sua su quest'inci(premetto che sto cercando uno shampoo delicato visto che ultimamente ho il cuoio capelluto abbastanza secco e sensibile...ecco l'inci : acqua, cocoglucoside, sodium olive amphoacetate, decyl glucoside, glycerin, cocamide dea, polysorbate-20, linum usitatissimun, citrc acid, glyceryn, tocopheryl acetate, rosmarinus officinalis, calendula officinalis, betula alba, polyquaternium-10, phonoxyethanol, diethanolamine, hexyl, cinnamaldehde, linalool, benzyl salicytate, benzyl alcool, amyl cinnamal, geraniol, eugenol, buthylphenyl, hydroxcitronellal, citronellol, anise alcohol, isoeugenol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
lo shampoo è senz'altro buono: molto delicato ha una ottima base lavante senza nessun tipo di detergente aggressivo, però se il tuo problema è anche la secchezza, esistono shampoo ugualmente delicati ma che hanno qualche ingrediente nutriente in più (esteri, oli vegetali etc)
Comunque anche questo è buono

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io per la secchezza ho provato il Seres cute arida: avrà pure il sodium laureth sulfate, ma dopo il suo utilizzo non ho nessun prurito, e il cuoio capelluto è rilassato, disteso.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ah mi fa piacere il Seres è uno shampoo che ho sempre trovato buono nonostante l'sles, perchè comunque è ben miscelato, ben dosato e ben tamponato

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Eh pensa a me quanto mi fa piacere!E poi dopo che asciugo i capelli non ho neanche tutta la desquamazione che ho con altri prodotti!Ad averlo scoperto prima!