Aiuto importante minoxidil

2 Febbraio 2020
35
1
15
Catania
Ciao avrei bisogno di un consiglio/aiuto:
Da quando ho 17-18anni mi si è aperto leggermente il vertex e subito sono corso ai ripari con minoxidil 5%
Compiuti i 3-4 mesi ho notato un cambiamento enorme con una copertura totale del vertex, ma ho dovuto smettere dato che la disquamazione e l'infiammazione era troppa
La situazione è tornata al punto di partenza, ma c'è sempre stata fina a mantenere il tutto invariato.
Da agosto uso il minoxidil personalizzato (lascio foto sotto) che non da minima irritazione né fastidio, solo che i miglioramenti sono minimi e penso che non sarà mai come l'industriale.
Cosa mi consigliate di fare? Continuo o riprovo con il 5% commerciale integrando biotina e usando solo una volta al giorno?
Ho bisogno di pareri e aiuti. Grazie

Allegati

• IMG_20201224_195133_100.jpg
    IMG_20201224_195133_100.jpg
    299.7 KB · Vista: 13

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ma per quanto hai smesso?
Comunque un minox Galenico normale,senza lode,senza infamia
Cosa usavi prima?
Se torni al glicole,ti massacri la testa, quindi ancora peggio

2 Febbraio 2020
35
1
15
Catania
Ma per quanto hai smesso?
Comunque un minox Galenico normale,senza lode,senza infamia
Cosa usavi prima?
Se torni al glicole,ti massacri la testa, quindi ancora peggio

Ho smesso per un bel po', riprovando dopo il carexidil con 0,1% di glicole ma con lo stesso effetto ritante e disquamante e lasciando anche quello e curandomi solo con fina

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ho smesso per un bel po', riprovando dopo il carexidil con 0,1% di glicole ma con lo stesso effetto ritante e disquamante e lasciando anche quello e curandomi solo con fina
Quindi hai avuto anche in peggioramento da sospensione.
Io non cambierei,al massimo puoi tentare il carexidil senza glicole