AIUTO ho comprato Spectral f7

pappisan

Utente
28 Novembre 2011
13
0
5
Ciao a tutti sono nuova ...mi sono iscritta solo oggi ....volevo solo qualche votra opinione in merito al fatto che ieri sera ho comprato sul sito DS laboratories n. 2 spectral f 7 per provare....ma quando ho pagato mi sono resa conto di aver dato i soldi ad un sito della Romania.... pensate ad una gran fregatura? ho fatto una stupidaggine he? qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa?
grazie mille

pappisan

Utente
28 Novembre 2011
13
0
5
Ciao a tutti sono nuova ...mi sono iscritta solo oggi ....volevo solo qualche votra opinione in merito al fatto che ieri sera ho comprato sul sito DS laboratories n. 2 spectral f 7 per provare....ma quando ho pagato mi sono resa conto di aver dato i soldi ad un sito della Romania.... pensate ad una gran fregatura? ho fatto una stupidaggine he? qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa?
grazie mille

pappisan

Utente
28 Novembre 2011
13
0
5
grazie mille

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Quel sito è distributore ufficiale della ds laboratories, quindi nessuna stupidaggine, puoi stare assolutamente tranquilla.
Io ho acquistato qualche giorno fa per provare e mi è arrivato tutto.

pappisan

Utente
28 Novembre 2011
13
0
5
perdonami se ti faccio un'altra domanda .... se hai gia ricevuto il prodotto... c'è scritto all'interno come va usato?
grazie ancora

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
si si tutto normale la sede della ds da dove spediscono per l europa e' a bucarest...anche se pero' ho visto che i prezzi di jonny sono un poco piu bassi

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
uso spectral f7 da 2 mesi. e molto efficace, io sono sodisfato. ora voglio provare il shampoo de la DS laboratories, e indicato usarlo con spectral

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
molto buoni, i capelli non mi cadono piu e hano cominciato di essere un po piu densi. ho gia i risultati che dovevo avvere dopo 90 giorni.

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Hai avuto caduta indotta iniziale?alessandroN ha scritto:
molto buoni, i capelli non mi cadono piu e hano cominciato di essere un po piu densi. ho gia i risultati che dovevo avvere dopo 90 giorni.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ragazzi, ma avete visto che AlessandroN ha 11 messaggi e dice che la caduta si è bloccata in 3 mesi...

Prima di crederci, servono prove più convincenti di una semplice affermazione sparata così...

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
Mi cadevono i capelli da quasi 6 mesi e non sapevo perche. il dotore mi a recomandato diveri tratamenti, ma la magior parte dei prodotti hano grande% di alcool che a me irrita la cute. Cercando su internet ho trovato spectral.avvevo letto una ricerca per asstresin b, che mi a convinto. cosi ho cominciato l'uso.

P.S. Stromer il numero dei messaggi nel forum non centra con la caduta dei capelli, o trovato questo forum cercando spectral su google, alqune persone chiedevono aggioramentu su spectral e cosi ho detto come a funzionato su di me. non mi interessa convingere nessuno. [;)][;)]

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
alessandroN ha scritto:

...non è uscito mica a novembre? Come fanno ad essere passati 3 mesi!?

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Joker ci sono problemi peggiori dell ignoranza: l arroganza ad esempio e la presunzione. Se una persona non scrive esattamente prima di puntare il dito spietatamente ti consiglierei di dare un occhiata a te stesso perche sono convinto che Alessandro sapra' fare altre cose meglio di te, Come portare esperienze personali nel forum e permettere a tutti noi di crescere il piu informati possibile. Poi se Alessandro vuole infinocchirci tutti prima o dopo lo si becca. Ma in italia vale la legge dell innocenza fini a prova contraria.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Poi io non sono laureato in letteratura ma si dice visto CHE ci sono problemi peggiori...... E non visto ci sono.
Poi magari mi sbaglio.