Buonasera a tutti mi presento mi chiamo Luca ho 27 anni e premetto che sono biondo d'estate i capelli sono molto molto chiari e d'inverso si scuriscono poco , dall' età di 22 anni ho notato un iniziale assottigliamento dei capelli con un inizio di androgenetica solo ed esclusivamente sul vertex , inizialmente pensavo fosse una vertigine anche perchè non è mai degenerata , ad oggi la situazione è sempre uguale (sotto in allegato le foto ) , per scrupolo personale sono andato dal mio dermatologo di fiducia per una visita che mi ha diagnosticato un inizio leggero di androgentica solo sul vertex come anticipata tra l'altro , la cura che i è stata data è : minox al 2% SOLO PER DUE MESI ( mi sembra veramente troppo poco ) e una capsula al giorno di viscrin integratore , ora partendo dal presupposto che in linea di massima la capigliatura non è che abbia chissà quale problema quella mancanza sul vertex mi infastidisce molto .
Chiedo a voi consigli su come gestire la situazione avendo letto che la terapia minima tirata all'osso per il minox è di tre mesi non vorrei peggiorare la situazione con una perdita inutile avendola iniziata solo da tre settimane per poi arrivare a due mesi senza risultato , ed un parere sulla gravità della situazione
Grazie
Ecco le immagini :
Chiedo a voi consigli su come gestire la situazione avendo letto che la terapia minima tirata all'osso per il minox è di tre mesi non vorrei peggiorare la situazione con una perdita inutile avendola iniziata solo da tre settimane per poi arrivare a due mesi senza risultato , ed un parere sulla gravità della situazione
Grazie
Ecco le immagini :