aiuto e consigli stempiamento destra e sinistra

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15
Chiedo consigli ed aiuto a tutti voi. sono un Hamilton 1 o 2

Prendo propecia da 2 mesi ma i sides incominciano a farmi riflettere se continuare calo libido etc etc. Ribadisco il mio problema sono le tempie il resto è ok. Mi chiedo se è meglio prendere lo Spectral o minox 5%.

Chiedo consigli a tutti . Vi ringrazio in anticipo

Tomo

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15

Prendo propecia da 2 mesi ma i sides incominciano a farmi riflettere se continuare calo libido etc etc. Ribadisco il mio problema sono le tempie il resto è ok. Mi chiedo se è meglio prendere lo Spectral o minox 5%.

Tomo

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15

Tomo

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
faccio una domanda assurda forse ma vorrei sapere visto che anche io sono abbastanza stempiato, è possibile fra qualche anno fare l'autotrapianto solo sulle tempie ed ottenere un effetto simile a quello di partenza cioè qnd avevo tutti i capelli sulle tempie?(per ora il problema è evidente solo sulle tempie)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non è affatto una domanda assurda![:D]
Le tempie sono notoriamente una zona rognosa da curare... quindi il trapianto spesso e volentieri è l'unica soluzioen per reinfoltirle.. se guardi i lavori fatti da chirurghi (nella sezione trapianti) vedrai anche che praticamente la maggior parte dei trapianti è proprio per la zona delle tempie. Ovvio che poi sta al chirurgo consigliarti sull'attaccatura, anche perchè con il tempo un'attaccatura da 15enne diventa inverosimile su un uomo di 35 anni...

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15
La mia non è fisiologica perchè vedo che c'è spazio di ricrescita dunque datemi consigli
grazie!!!!

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Il discorso è che molti dermatologi dicono, che anche se sul frontale è lotta dura, intanto per conservare la situazione di partenza, occorre usare fina piuttosto che minoxidil.