aiuto dramma

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
ritornato da una settimana di bagordi notti insonni alcool e compagnia a ibiza sto perdendo capelli veramente a manciate la mia situazione era migliorata dopo 1 anno e mezzo di fina minox spiro e estradiolo + locoidon ma ora sembra che le cose stiano precipitando cosa posso fare?? grazie a tutti

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
ritornato da una settimana di bagordi notti insonni alcool e compagnia a ibiza sto perdendo capelli veramente a manciate la mia situazione era migliorata dopo 1 anno e mezzo di fina minox spiro e estradiolo + locoidon ma ora sembra che le cose stiano precipitando cosa posso fare?? grazie a tutti

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
penso che non ti devi allarmare, stressandoti peggiorando ulteriormente la situazione.
probabilmente si tratta di una caduta post-estate alla quale nessuno sfugge.

narcisolo

Utente
22 Settembre 2006
7
0
5
Ciao ragazzi, volevo chiedervi il vostro parere sulla mia situazione. Io non perdo tantissimi capelli, pero' al vertice (il triangolo davanti alla diabolik per capirci) non mi crescono granchè bene. Veramente questo si nota solo nei capelli pettinati verso la parte sinistra del capo. Questi capelli non crescono lisci come gli altri. Per di pù noto un bel po' di capelli più corti vicino a quelli più lunghi. Non so se sia solo un problema di rosa oppure ci sia qlc di più serio. Che ne pensate?!
grazie narcisolo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao narcisolo e benvenuto! [:D]
Beh potrebbe trattarsi anche solo di stempiatura fisiologica, quindi un po' come un carattere somatico. In sostanza si eredita l'attaccatura dei capelli dal padre.
Il vertex è invece la chierica cioé la parte più alta del capo.
Comunque per essere sicuri ti consiglio di andare da un dermatologo esperto in tricologia.
Se vuoi approfondire sulla stempiatura, leggi questo articolo:
http://www.sitri.it/triangoli/triangoli.html
baci