AIUTO DOGANA DA MINOXIDIL.COM

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
Che sf***! mi è arrivata oggi a casa la lettera dall'agenzia Ge porto Pd caracciolo di genova per importazione....ora come funziona?? io non ho mai compliato un modulo simile sapete aiutarmi per favore ci sono un sacco di voci help me!

CIAO A TUTTI :)

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
Che sf***! mi è arrivata oggi a casa la lettera dall'agenzia Ge porto Pd caracciolo di genova per importazione....ora come funziona?? io non ho mai compliato un modulo simile sapete aiutarmi per favore ci sono un sacco di voci help me!

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
P.S: dimenticavo ho ordinato al crema allo spiro...free samples....2 barattolini in un unico COLLO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Devi dichiarare quello che contiene il pacco ed inviare la fattura online del pagamento ed essendo farmaco credo anche un certificato medico per uso personale.
Poi sta alla dogana decidere se sdoganare o meno,ti verra' chiesto anche un pagamento per lo sdoganamento e visto sanitario.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
Ma come è possibile tutti oridinano senza problemi a e me arriva sta bega??? Senti se ti scannerizzo ciò che c'è scritto mi puoi aiutare per favore?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
non ti preoccupare non sei l'unico...con gli usa ce' questo probblema..se ti va bene passera'almeno un mese prima che si risolva la cosa..spese doganali ,spese del corriere che ti porta la merce,eventuali certificati ecc

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 2 ML (da febbraio 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:
-1 CPS PROSTAFACTORS (da giugno 2008)
SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)