Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e volevo parlarvi della mia situazione: premetto che non ho quasi 20 anni e l'hanno scorso ho iniziato a notare un diradamento nel vertex (cmq lieve)..dopo qualche tempo mi sono recato da un dermatologo per cercare di capire meglio la mia situazione. Risultato mi ha detto che ho un'AGA lieve e mi ha prescritto finasteride però sconsigliandomi di prenderla; a quel punto io ho deciso di aspettare e dopo un mese mi sono recato da un altro dermatologo poichè mi sono sentito diciamo preso in giro dal precedente dermatologo che mi aveva liquidato in 5 minuti dicendo che lui stava bene anche senza capelli, non aveva considerato il fatto però che in quel periodo ero fortemente stressato. Il secondo dermatologo mi chiede com'è messo mio padre e io dico che è stempiato e ha un po' di diradamento lieve generale in tutto il capo ma gli dico anche che ci metterei la firma per arrivare al''età di mio padre con i capelli che ha; al che mi visita e mi dice che ho un diradamento davvero leggero e quasi non visibile e mi sconsiglia di assumere propecia e mi consiglia al limite di provare il minox(anche se a detta sua potevo anche aspettare non assumendo nulla).Ora io non ho ancora deciso di assumere nulla ma a questo punto datemi un consiglio voi su questa cosa non so più come comportarmi e anche se al momento è una cosa piccola mi fa soffrire moltissimo..premetto che perdo pochissimi capelli non trovo nessun ciuffo sul cuscino nè nel lavandino rientro nella media come caduta giornaliera...ditemi voi..datemi qualche consiglio..Grazie mille e scusate il poema!![tp]