aiuto dermatologo a Palermo

marziaaa

Utente
8 Giugno 2010
3
0
5
Buongiorno, sono nuova, e da poco ho notato che la normale caduta dei capelli va accentuandosi sempre di più tanto che in alcune zone, quando sono bagnati, si nota che sono piuttosto radi. Sono preoccupatissima, e cerco un bravo medico al quale rivolgermi a Palermo. Spero che possiate aiutarmi.

marziaaa

Utente
8 Giugno 2010
3
0
5
Buongiorno, sono nuova, e da poco ho notato che la normale caduta dei capelli va accentuandosi sempre di più tanto che in alcune zone, quando sono bagnati, si nota che sono piuttosto radi. Sono preoccupatissima, e cerco un bravo medico al quale rivolgermi a Palermo. Spero che possiate aiutarmi.

marziaaa

Utente
8 Giugno 2010
3
0
5

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il dottor Gigli, che frequenta assiduamente questo forum, rendendolo punto di riferimento per tutti coloro che soffrono di problemi di capelli, visita 2 volte all'anno anche a Palermo. Essendo un professionista del settore certamente puoi sperare di avere da lui almeno delle risposte chiare e precise e un'opportuna terapia.

Sinceramente adesso non so quando si terrà la prossima visita a Palermo del dottore, essendo lui toscano e recandosi in questa città solo per dare la possibilità ad altre persone di ricevere le sue cure.
Ti consiglio di mandargli una email chiedendogli quando ci sarà approssimativamente il prossimo incontro a Palermo.

Ciao