Aiuto Dermatide

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
Salve,
Oggi sono andato a fare una visita tricologica, e il tricologo che mi ha visitato, mi ha detto che ho una dermatide... Poi mi ha chiesto che shampoo usavo, ed io gli ho risposto che uso Lo shampoo della johnson, e lui mi ha detto che per i miei capelli devo usare dello shampoo che ha un PH diverso da 5.5...ora vorrei qualke consiglio su che shapoo usare, dato che lui non mi ha riferito quale shampoo usare... Inoltre mi ha detto che dovrei fare una terapia, per eliminare sta Xxxxxx di dermatide, che non mi ha spiegato di cosa si tratta questa terapia,(è stata una visita gratuita)... E poi volevo chiedere se qualkuno conosce un certo Troicologo che lavora tra Napoli e Roma di nome Chevalier Guglielmo (è stato lui che mi ha fatto questa piccola visita).
 

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
Ma la dermatide si può togliere con ottimi trattamenti...oppure è scontato che dovrà finire male???? Comunque in questi giorni mi rivolgerò da un dermatologo, vedrò cosa mi dice [X].................
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Ma il Triatop può essere usato un paio di volte a sett mentre per gli altri giorni uso Revivogen Shampoo?
Io lavo i capelli spessissimo purtroppo, ne ho bisogno. Se uso 4 giorni alla sett Revivogen va bene Triatop se ho un accenno di dermatite, forfora o quant0'altro?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Vai da un dermatologo esperto in capelli lascia perdere il resto.cosa pensi di risolvere con uno shampoo?
saluti
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
infatti, il triatop , la biotina e la fina stessa rimuovono sebo e fdermatite pero' fatti una visita da un bravo dotttore , a volte dottori che ti fanno visite gratuite come nelle farmacie sono imprevedibili in quanto te la fanno per farti comprare prodotti e si inventano anche che hai una dermatite....ecc ecc
 

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
Volevo sapere una cosa... Io è daun apio di mesi che ho questa dermatide, ed ho perso un gran numero di capelli, e volevo sapere se dopo mi crescono di nuovo,da non far notare la diradazione. E volevo sapere anche se potevo usare qualke prodotto che mi accelera la crescita del capello...

Saluti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro White knight,
vai da un dermatologo esperto in tricologia...
Dermatite e alopecia androgenetica spesso si osservano insieme, ma non sono la causa l'una dell'altra.
Da qui certo non possiamo indicarti nulla che possa fare al tuo caso. Soprattutto lascia perdere i prodotti che promettono ricrescite miracolose in farmacia e fatti consigliare da un bravo medico. I tricologi non esistono, esistono solo i dermatologi esperti in tricologia.....
baci
Claudia
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cerco se solo il sebo te li ha fatti cadere con un buona cura potresti recuperarli ma fatti visitare da un derma esperto no da unfesso qualunque