aiuto da tutti (anche dal dott.)....disperato!

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, è un bel pò che non scrivevo e mi trovo a farlo proprio oggi (domani c'ho pure esami cavolo) !!!!
Uso, anzi usavo, il minox in soluzione dal maggio 2006. X un buon anno ho avuto, credo, discreti risultati.....ma mi lasciava i capelli una m....a e pensavo di perderne di più!!!! Premetto ke non avevo grossissimi problemi iniziali.....volevo diciamo un pò mantenere e ricrescita (lo usavo 1 volta al dì) ma poi a giugno (2007) son partito per una ventina di gg e non mi son portato la boccietta del minox xkè mi seccava. Poi, tornato dal viaggio, ho ripreso......ma non con grandissima frequenza (cmq almeno un 6 volte a settimana.....potevo saltare al massimo 2-3 al mese). Finquando, verso inizio-metà ottobre, ho deciso di interrompere il minox. Oggi mi son andato a tagliari i capelli.....ed ho visto un diradamento incredibile......oddio ke ho combinato?????? [:(][:(][:(] cosa devo fare???? [:(][:(][:(]

C'ho il panicoooooo

ragaaaa aiutatemiiii vi prego !!!!!! [B)][B)][B)] [B)] [B)] [B)]

Dott. confido anche in lei !!!!!

Non esco più di casaaaa !!!! ho deciso [xx(][xx(][xx(]

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, è un bel pò che non scrivevo e mi trovo a farlo proprio oggi (domani c'ho pure esami cavolo) !!!!
Uso, anzi usavo, il minox in soluzione dal maggio 2006. X un buon anno ho avuto, credo, discreti risultati.....ma mi lasciava i capelli una m....a e pensavo di perderne di più!!!! Premetto ke non avevo grossissimi problemi iniziali.....volevo diciamo un pò mantenere e ricrescita (lo usavo 1 volta al dì) ma poi a giugno (2007) son partito per una ventina di gg e non mi son portato la boccietta del minox xkè mi seccava. Poi, tornato dal viaggio, ho ripreso......ma non con grandissima frequenza (cmq almeno un 6 volte a settimana.....potevo saltare al massimo 2-3 al mese). Finquando, verso inizio-metà ottobre, ho deciso di interrompere il minox. Oggi mi son andato a tagliari i capelli.....ed ho visto un diradamento incredibile......oddio ke ho combinato?????? [:(][:(][:(] cosa devo fare???? [:(][:(][:(]

C'ho il panicoooooo

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165

C'ho il panicoooooo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Ciao,riprendi il minox puoi provare la nuova linea nanomix,nessun problema estetico ,asciuga in modo rapido,leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32250

Inoltre se hai alopecia androgenetica,valuta l'assunzione di finasteride o perlomeno di un'anti DHT naturale.

ciauzzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Ciao,riprendi il minox puoi provare la nuova linea nanomix,nessun problema estetico ,asciuga in modo rapido,leggi qui:

Inoltre se hai alopecia androgenetica,valuta l'assunzione di finasteride o perlomeno di un'anti DHT naturale.

ciauzzz[8D]

proxy l'hai provato??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
LO sto usando da una settimana,la versione con fina.

ciauzz[8D]

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao proxy ciao roby

lo so cavolo [:(]......non recupererò più vero? sono disperato !!!!

[B)][B)][B)]

[xx(][xx(][xx(]

[:(][:(][:(]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Si che recuperi,pero' ci vuole tempo,pazienza e costanza !!!
Inizia subito !!!

ciauzz[8D]

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao proxy, grz [8)]

una cosa: ma se utilizzassi solo la fina? recupererei?
il minox mi ha stufato ogni sera !!! poi mi lasciava i capelli una m....a e crespi, x giunta non avevo kissà quale vantaggio, con l'inconveniente ke praticamente mi dovevo fare lo shampoo quasi ogni giorno !!! [:(]

ciao

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
il peggioramento l'ho notato nel vertex in particolare.....quindi suppongo ke, nel mio caso, il minox non avesse tutto sto grande effetto....ke dici?

Mentre, stando in teoria invece ai suoi classici effetti, con la fina oltre ke bloccare interverrei dirattemante lì dove mi interessa. Il frontale regge.....poi io ho sempre avuto dalla nascita una fronte un pò alta....quindi poko mi importa....il problema è il diradamento e il vertex in particolare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
La fina non fa' crescere i capelli(blocca la caduta),il minox si.
Quindi se hai bisogno di ricrescita,e' necessario !!!

Per ovviare la problema dei capelli sporchi,secchi ecc,puoi provare la linea Nanomix,che come ti ho detto lascia i capelli puliti e leggermente profumati.(oltre a non essere molto costosa)

Prova,ma non abbandonare il minox per la sola fina,il gioco non vale la candela.

ciauzzz[8D]