Aiuto con topical shader e microfibre

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
Salve,

Ho bisogno di una mano con il topical shader e le microfibre.

Ho provato ad usare il primo prodotto a secco su hairline ed è stato un disastro. Totalmente innaturale.

Per quanto riguarda le microfibre cerco di dosarle, ma non c'è modo, mi sembra che vadano troppo sulla cute e poco sui capelli. C'è un modo per farle restare solo sui capelli? Come si ottiene un risultato naturale? Ho provato con l'erogatore a pompetta, ma è peggio perché spara direttamente sulla cute. Il pettinino per il frontale non serve a nulla

Sui parietali la situazione dello shader mi è sembrata migliore, ma sembra comunque che si veda ad occhio attento e faccio fatica a farlo andare via anche con Lo shampoo

Non so se cambia usare lo shader bagnato, ma usando altri prodotti pre styling mi sa che verrebbe una schifezza

Consigli su utilizzo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Prova a guardare i video , tutorial e chiedi info a kmax

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
Ho guardato tutto il possibile, pure i video tutorial dei tizi americani. Ho ancora molti capelli, ma è ancora sgamabile. Il problema è che ho perso alcuni capelli trapiantati e quindi ho meno densità di prima.

Ma differenza tra bagnato e a secco con lo shader?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
bagnato si attacca di più e lo distribuisci meglio, ovviamente non devi inzuppare il pennello ma inumidirlo
contatta Kmax

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
m'inserisco nella domanda. Avendo letto che il pennello andava inumidito, l'ho appunto inumidito e poi messo nel contenitore per per tirare via del prodotto. Ho rovinato il prodotto? il barattolo rimane umido ed impossibile da usare, macchia tantissimo e colora solo la cute

Ultima modifica: