Aiuto con questo effluvio

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Sono 4 mesi che dura, 80-90 capelli al giorno che cadono, quando finiràààààààà!!!
Mi sembra di aver perso la foltezza di prima nella parte alta!!!!!!
Uso da un mese locoidon 3 volte a settimana e integratori di vitamina E e vitamina B12, ma ancora non vedo risultati!
Chiedo consigliooooo

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Sono 4 mesi che dura, 80-90 capelli al giorno che cadono, quando finiràààààààà!!!
Uso da un mese locoidon 3 volte a settimana e integratori di vitamina E e vitamina B12, ma ancora non vedo risultati!
Chiedo consigliooooo

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Chiedo consigliooooo

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
E' la prima volta nella mia vita che mi capita di vedere un tale caduta di capelli.
Tutto é cominciato da quando mi sono cominciato a preoccupare dei capelli e pensarci in continuazione...
HO provato a non pensarci per due settimane di fila, ma la caduta é continuata, e ora sono davvero a terra, non so piu cosa fare!
Carenze non ne ho dal dermatologo ci sono andato e mi ha prescritto un galenico con minox dicendomi che avevo telogen effluvium, sono stanco di questa situzione!!!!!!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
peppe lo so che è difficile, ma più ci pensi e più sarà difficile che tu esca da questo circolo vizioso.

così rischi che l'effluvio diventi cronico.
abbi fede nel trattamento, se è effluvio e riesci a stare un po' tranquillo vedrai che smette e poi ti ricresce tutto alla grande!