aiuto.. come trovare fina..

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65
ciao sono un raga di 20 anni con gravissima a.a. che in pochi mesi (6) a visto dimezrsi i capelli sulla parte alta..
prendo propecia da 6 mesi.. effetti,quasi nessuno.. i vorrei continuare ma, essendo studente universitari non ce la facci più a sostenere i 56.40€ al mese.. non o la carta di credito e il mio dottore non vuole sperne di prescriverni proscar.. come posso fare? grazie raga...

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65
ciao sono un raga di 20 anni con gravissima a.a. che in pochi mesi (6) a visto dimezrsi i capelli sulla parte alta..
prendo propecia da 6 mesi.. effetti,quasi nessuno.. i vorrei continuare ma, essendo studente universitari non ce la facci più a sostenere i 56.40€ al mese.. non o la carta di credito e il mio dottore non vuole sperne di prescriverni proscar.. come posso fare? grazie raga...

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Fatti una poste pay (costa solo 5 euro e non hai spese di tenuta conto) ed acquista genesis oppure propecia generico dal sito www.anagen.net (si tratta di finasteride prodotta da una industria indiana tulip lab).
Io sto provando quelle della tulip lab, ma penso che dalla prossima volta userò genesis (mi sembra più sicuro).

E' l'unico modo x risparmiare.

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
ma xkè non andate in farmacia con uno scatolo di proscar vuoto e con disinvoltura ne chiedete un altro per vostro nonno che non ha tempo di andare a farsi fare la ricetta ? Spesso lo scatolo vuoto porta in errore...