aiuto. Capelli bianchi!

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Ho notato che da qualche giorno riesco a scorgere qualche capello bianco, la cosa strana e che è tutto bianco e che nella mia famiglia nessuno ha capelli bianchi neanche ad età avanzate. Ho subito pensato alla fina, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Ho notato che da qualche giorno riesco a scorgere qualche capello bianco, la cosa strana e che è tutto bianco e che nella mia famiglia nessuno ha capelli bianchi neanche ad età avanzate. Ho subito pensato alla fina, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65

4 Settembre 2010
11
0
5

Io ho avuto il tuo stesso problema e se giri per i forum ce ne sono altri.

Poi come si fa a dire che è un problema costituzionale se in famiglia nessuno ha i capelli bianchi ?? Non possiamo tirare in ballo neanche la genetica.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Costituziionakle non significa genetico e comunque l'incanutimento non ha basi genetiche necessariamente

Salutui

1 Febbraio 2010
18
0
5
Per i capelli bianchi la battaglia è ancora più dura del DHT...se non si accettano la migliore cosa è tingerli ma io rifiuto già l'idea. Puoi provare con degli antiossidanti in vendita su hairshop come antigray che è specifico per questo problema. Io lo sto prendendo da circa 3 mesi insieme al b-mineral ma è presto ancora per avere risultati ma posterò al 6 mese per un bilancio. Comunque se vedete la sezione dei naturali ci sono 2 diccussioni molto corpose e vi potete fare tranquillamente un idea....

Leo

palestrato

Utente
18 Gennaio 2011
24
0
15
Puoi provare a tingerli con just for men che copre in 5 minuti.. sugli integratori sono un pò scettico anche se da qualche gg ho iniziato anch'io

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Il giorno che arriverò a tingermi i capelli probabilmente sarà quello in cui le montagne andranno alla ricerca di Maometto...
Sicuramente antiossidanti aiutano, ma credo che lo scolorimento possa dipendere da un po' di concause...non certo da finasteride o minoxidil