aiuto alla terapia farmacologica

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve belli bè, la mia lotta contro la calvizie procede a vele spiegate, combatto, tengo duro e sono fiducioso. Grazie alla calvizie ho imparato a gestire meglio le mie finanze ed ora ogni mese ho un miglior margine di soldi da poter dedicare alla lotta. Al momento io utilizzo minoxidil, benaprost (probabilmente passerò a k-max), capsule di thè verde, aloe vera, ma soprattutto ginnastica facciale e massaggio connettivale. Dopo l'effluvio di settembre/ottobre ho capito che è arrivato il momento di darci dentro duramente adesso quindi pensavo di affiancare a quello che già utilizzo qualche altro prodotto anche blando, ma che magari possa ridare maggiore vitalità ai capelli, migliorare la circolazione, migliorare la qualità del fusto e via dicendo. Secondo voi, quali sono prodotti papabili per i miei scopi? Vorrei provare qualcosa di nuovo per i prossimi 5/6 mesi.
Un'altra domanda: mi ritrovo ad avere due diverse qualità di minoxidil. Posso utilizzarli a giorni alterni?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io sto usando il Proxiphen-N insieme al minoxidil, spero che possa dare un aiutino. Non posso dire niente sui risultati perchè ho cominciato ad usarlo da 10 giorni.
Sì credo non ci sia problema ad alternare 2 tipi diversi di minoxidil, basta che siano la stessa percentuale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Usi gia' il La science come supporto,credo possa bastare.
Ti consiglio anchio di passare al K-Max,perlomeno hai un mix di sostanza anti DHT,che comunque non potranno mai avere lo stesso effetto della fina.
Per il minox,come gia' detto,se la % e' la stessa non ce problema.

ciauzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Grazie proxy. Anche se al momento con il la scienze mi sono dovuto fermare (ormai da quasi tre settimane) posso riprenderlo senza problemi?