Salve belli bè, la mia lotta contro la calvizie procede a vele spiegate, combatto, tengo duro e sono fiducioso. Grazie alla calvizie ho imparato a gestire meglio le mie finanze ed ora ogni mese ho un miglior margine di soldi da poter dedicare alla lotta. Al momento io utilizzo minoxidil, benaprost (probabilmente passerò a k-max), capsule di thè verde, aloe vera, ma soprattutto ginnastica facciale e massaggio connettivale. Dopo l'effluvio di settembre/ottobre ho capito che è arrivato il momento di darci dentro duramente adesso quindi pensavo di affiancare a quello che già utilizzo qualche altro prodotto anche blando, ma che magari possa ridare maggiore vitalità ai capelli, migliorare la circolazione, migliorare la qualità del fusto e via dicendo. Secondo voi, quali sono prodotti papabili per i miei scopi? Vorrei provare qualcosa di nuovo per i prossimi 5/6 mesi.
Un'altra domanda: mi ritrovo ad avere due diverse qualità di minoxidil. Posso utilizzarli a giorni alterni?
Un'altra domanda: mi ritrovo ad avere due diverse qualità di minoxidil. Posso utilizzarli a giorni alterni?