Aiutino su mino

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Ciao a tutti è da poco ch sto usando minox galenico al 5% e vorrei fare delle domande.In passato ho usato delle fiale comprate in farmacia, quando le applicavo ,al contrario del minox, m facevano diventare tuttta la cute rossa,per minox mica deve accadere la stessa cosa?quando lo applico è come se fosse acqua,un pò piu oleosa logicamente,e poi non ha quell'odore sgradevole di cui tutti parlano.....e poi chi lo sta usando ha avuto dei risultati oppure è sempre uguale??[8)]

Grazie a tutti [sp]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Ciao a tutti è da poco ch sto usando minox galenico al 5% e vorrei fare delle domande.In passato ho usato delle fiale comprate in farmacia, quando le applicavo ,al contrario del minox, m facevano diventare tuttta la cute rossa,per minox mica deve accadere la stessa cosa?quando lo applico è come se fosse acqua,un pò piu oleosa logicamente,e poi non ha quell'odore sgradevole di cui tutti parlano.....e poi chi lo sta usando ha avuto dei risultati oppure è sempre uguale??[8)]

Grazie a tutti [sp]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265

Grazie a tutti [sp]

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
dipende da soggetto a soggetto come in tutte le cure, cè chi ha postato foto davvero incoraggianti, chi meno, chi invece ha solo fermato la caduta e magari reso + forti i capelli rimasti.l'importante è esser costanti. ma sei andato a farti una visita dal dermatologo per avere una cura specifica?
ciao

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265

dipende da soggetto a soggetto come in tutte le cure, cè chi ha postato foto davvero incoraggianti, chi meno, chi invece ha solo fermato la caduta e magari reso + forti i capelli rimasti.l'importante è esser costanti. ma sei andato a farti una visita dal dermatologo per avere una cura specifica?
ciao

si ho fatto una visita presso un dermatologo che pero non ha una specializzazione in tricologia..purtroppo nella mia zona non ci sono..almeno credo..ma perche c'è grande differenza?cmq il minox vedo che m sta seccando parecchio la cute estrofinandola vedo che si distaccano delle squamette,m sembra d vivere la stessa scena quando torno dal mare e comincia a disquamarsi tutta la pelle...spero in una vostra rispostao)]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
io uso mino al 5% galenico..mica mi sa dire come riesco a capire se il preparato è efficace o no?