Aiutino Aiutissino Per Rregalo!

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
ragazzi ho bisognio delle vostre menti!!!
se so leureati 2 amicici in ARKITETTURA ke regalere??
non ne ho la benchè minima ideaaaaaaaaaaaaaa....

grazie!!!

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165

grazie!!!

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165

grazie!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro dodo
non è affatto facile, dipende molto dalle personalità.
Magari potresti pensare ad una borsa porta computer di quelle di ultima generazione, adesso c'è anche la comoda versione zaino o una valigetta portadocumenti. Esistono linee giovanili davvero belle.

Queste immagini sono giusto per farti un esempio:
http://www.regaloregali.it/fotogallery/borsa_computer/

http://notebookitalia.it/ifa-2007-notebook-borse-ed-accessori-il-mondo-mobile-in-mostra-alla-fiera-di-be-3.html

Baci
Cleopatra...[:)]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Oh madonna, architettura... pessima razza, gli architetti... ([:D] kidding...)
Auguri!...

Dato che Stefania è andata molto sul pratico io mi butto sul versante impegnato. Però non so, vado molto a gusto mio (studio disegno industriale, spesso gli interessi con chi studia architettura sono comuni). Da poco tempo è uscito un doppio dvd + libro che raccoglie i lavori principali di un collettivo, chiamato Studio Azzurro (www.studioazzurro.com). Questo studio crea installazioni interattive e performance in musei, molto coinvolgenti, poetiche e caratterizzate, servendosi di video e proiezioni. Io mi ci sono fiondato e drogato, sono lavori davvero molto belli e interessanti. Il tutto si intitola Studio Azzurro - videoambienti, ambienti sensibili, è edito da Feltrinelli Real Cinema e costa 21,90 euro.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, smettilaaaaaaaaaa!!! Ho vari amici architetti!!!
cmq, dovresti domandare ad un architetto cosa gli piacerebbe ricevere come regalino se fosse lui a laurearsi. Se non conosci nessuno...Prova con Khil!!!