Aiutatemiiiiiiii

tuttiquanti89

Utente
29 Dicembre 2007
15
0
5
Salve a tutti mi sono appena registrato, perchè ho un piccolo problema per i miei capelli.
Ho 18 anni e gia presento dei piccoli diradamenti sulla parte della fronte ho gia fatto delle cure ne ho appena finita una al miglio senza avere dei risultati mai, il mio problema è che i capelli ci sono nella parte diradata ma sono piccoli piccoli e sottilissimi se essi fossero come gli altri nn ci sarebbe nessun problema.
Quindi la domanda che vi faccio è la seguente:

C'è qualcuno che mi consiglia una cura adatta al mio problema?
Grazie amici spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi[V][V][V][V][V]...
A presto

tuttiquanti89

Utente
29 Dicembre 2007
15
0
5
Salve a tutti mi sono appena registrato, perchè ho un piccolo problema per i miei capelli.
Ho 18 anni e gia presento dei piccoli diradamenti sulla parte della fronte ho gia fatto delle cure ne ho appena finita una al miglio senza avere dei risultati mai, il mio problema è che i capelli ci sono nella parte diradata ma sono piccoli piccoli e sottilissimi se essi fossero come gli altri nn ci sarebbe nessun problema.

A presto

tuttiquanti89

Utente
29 Dicembre 2007
15
0
5

A presto

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,040
1,249
2,015
Da quello che riferisci potresti avere una forma iniziale di calvizie cosi come una stempiatura fisiologica,. nel primo caso sono necessarie cure farmacologiche nel secondo si tratta di un fatto fisiologico, posta delle foto o meglio fatti visitare ,
saluti

tuttiquanti89

Utente
29 Dicembre 2007
15
0
5
la ringrazio del suo consiglio provvedero ad inserire delle foto, cmq io sono sempre stato un po stempiato dai lati solo che ora un po di piu con qui capelli piccoli piccoli e deboli il barbiere mi ha consigliato di metterci dei rinforzanti perchè mi ha detto che nn hanno forza per crescere....
grazie e cordiali saluti

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
In ogni caso non prendere nulla che ti vende il barbiere.
Sono solo dermocosmetici e basta che non risolvono nulla.

tuttiquanti89

Utente
29 Dicembre 2007
15
0
5
volevo chiedere se c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema alla fine nn è un problema di calvizie gravi solo sti capelli piccoli che nn crescono, cosi mi consiglia qualche prodotto cosa ne pensate di toppek quello che ingrossa i capelli?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Il Toppik non ingrossa nulla.
E' solo un prodotto per nascondere il diradamento.

Segui le indicazioni del doc e sta tranquillo!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ma gli dai del voi? [:D]

Comunque posta pure qua su questo thread le foto, almeno cosi le possiamo analizzare tutti quanti.

tuttiquanti89

Utente
29 Dicembre 2007
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Da quello che riferisci potresti avere una forma iniziale di calvizie cosi come una stempiatura fisiologica,. nel primo caso sono necessarie cure farmacologiche nel secondo si tratta di un fatto fisiologico, posta delle foto o meglio fatti visitare ,
saluti

Salve dottore avete ricevuto le foto vi chiedo se per favore potete rispondermi al piu presto possibile sto perdendo molti capelli in questo periodo e vorrei iniziare subito una cura
la ringrazio e tanti saluti dottore