aiutatemi

dragozzo

Utente
20 Gennaio 2012
19
0
5
ho capelli sottili e fragili molto grassi si sporcano subito mi devo per forza fare uno shampo al giorno penso di tratti di dermatite seborroica per favore mi potete consigliare un metodo per nn farli sporcare cosi preso renderli meno grassi e piu robusti per favore aiutatemi grazie in anticipo

dragozzo

Utente
20 Gennaio 2012
19
0
5
ho capelli sottili e fragili molto grassi si sporcano subito mi devo per forza fare uno shampo al giorno penso di tratti di dermatite seborroica per favore mi potete consigliare un metodo per nn farli sporcare cosi preso renderli meno grassi e piu robusti per favore aiutatemi grazie in anticipo

dragozzo

Utente
20 Gennaio 2012
19
0
5

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
dottore ma lei consiglia sempre un integratore quando si presenta un paziente con la cute untuosa?
perchè a me il dermatologo a consigliato solo uno shampoo
salut

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
oltre al prodotto consigliato dal dottore, prova anche il lievito di birra.
ho letto, qui sul forum e altrove, della sua funzione seboregolatrice, oltre che dell'efficacia sia topica sia per os.
l'ho provato oggi dopo lo shampoo e sono soddisfattissimo: capelli soffici, lucenti e senza l'ombra di una squama!
e costa una bazzecola al supermercato!