aiutatemi

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Che cosa strana iei dopo avermi fatto lo shampoo o notato una cosa a dir poco bruttissima sto perdendo i cpaelli nella parte frontale avendo un brutto diradamento,Ad agosto questo diradamento frontale non c'è l'avevo o dio cosa devo fare io ho cominciato a prendere propecia da settembre, forse lo devo combinare cn il minixiodil, per favore aitatemi cosa mi sta succedendo ai capelli

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Che cosa strana iei dopo avermi fatto lo shampoo o notato una cosa a dir poco bruttissima sto perdendo i cpaelli nella parte frontale avendo un brutto diradamento,Ad agosto questo diradamento frontale non c'è l'avevo o dio cosa devo fare io ho cominciato a prendere propecia da settembre, forse lo devo combinare cn il minixiodil, per favore aitatemi cosa mi sta succedendo ai capelli

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
si ho capito ma questo diradamento frontale mi sta uccidendo esteticamente secondo te lo devo combinare con il minixiodil?

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
No io direi di aspettare, non conosci i benefici che la cura attuale può darti e poi il minoxidil è una gran rottura

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
perche scusami abbinando al minixiodil si ottine un ricrescita più folta il propecia penso che sia soltanto il mantenimento.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
No se hai fortuna puoi aspettarti ottimi risultati anche con la sola fina, vedrai diventare più spessi tutti i capelli e di conseguenza la tua chioma sembrerà più folta. Io anche ho avuto vistosi diradamenti dietro l'attaccatura frontale e ho risolto senza minox anche se tra poco lo acquisterò per tentare di bloccare la stempiatura.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
23 anni e aga lenta, a 18 anni primi segni di stempiatura solo sul lato destro.. vado in paranoia ma non faccio nulla perchè penso che sia fisiologica (giusto qualche integratore così tanto per buttar soldi). Tutto ok fino ai 21-22 quando parte anche la stempia sinistra assieme ad un diradamento di medio-bassa entità. Qui decido di intervenire e prendo la fina che nel primo mese mi fà perdere una quantità di capelli mai vista prima, vado nel panico ma non mollo. Primi risultati dopo 3 mesi di cura specialmente nella parte posteriore, davanti invece il mio ciuffo è sempre rado specialmente in prossimità delle tempie (impensabile mettere il gel). Intorno al quinto/sesto mese recupero anche nel frontale e torno a rialzarmi i capelli senza che si vedano più buchi e diradamenti (giuro che non ci speravo più!).

Come vedi c'è bisogno di pazienza e costanza, se poi i risultati non arrivano puoi valutare anche l'ipotesi MINOX

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
sembra che la fina funziona bene.........è l'unico prodotto ad oggi che credo possa far realmente recuperare qualcosa, tutti gli altri mi riesce difficile crederlo......però quanti effetti collaterali riesce anche ha portarsi dietro, io proprio non la tollero.