aiutatemi

dany1982

Utente
11 Giugno 2007
4
0
5
ciao sono nuovo.daniele dalla sicilia provincia di ragusa.ho 24 anni e voglio evitare di finire calvo come mio padre.ho capelli un po radi nelle tempie e al centro della testa dove si forma la luna.vi prego consigliatemi la terapia adatta...sono terrorizzato all'idea di perdere i capelli.grazie 1000

dany1982

Utente
11 Giugno 2007
4
0
5
ciao sono nuovo.daniele dalla sicilia provincia di ragusa.ho 24 anni e voglio evitare di finire calvo come mio padre.ho capelli un po radi nelle tempie e al centro della testa dove si forma la luna.vi prego consigliatemi la terapia adatta...sono terrorizzato all'idea di perdere i capelli.grazie 1000

dany1982

Utente
11 Giugno 2007
4
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Daniele,
beh ti consiglio di andare prima di tutto da un dermatologo esperto in tricologia che ti possa dare una cura adatta e specifica per il tuo singolo caso!
In Sicilia ti consiglio:

Nome: Dr.ssa Tiziana Maria Di Prima
Caltanissetta
Indirizzo: (CT) via Cimarosa 10 (grattacielo)
(CL)Via Leone XIII, 34
Telefono: 339-7512673
E-mail: mitichezia@libero.it
Visite: visite solo su appuntamento, telefonare fra le 18 e le 20

Le terapie (e i medicinali) le prescrivono i medici dopo la visita! [;)]
baci

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
io invece ti consiglio il dr Gigli ke sarà tra pochi giorni a Palermo.
per prenotare la visita con lui mandami una mail : unicorno11@libero.it

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
anche se ancora non sono in cura da lui sono contento di andarci infatti, e dico che secondo me è meglio lasciar stare la Sicilia O ALMENO PALERMO, altrove non so, non voglio penalizzare chi non conosco, ma a Palermo lasciate stare i medici del luogo, quello che ho passato io è tremendo.