Aiutatemi

low-access

Utente
16 Novembre 2006
6
0
5
Salve ragazzi...ho 18 anni e da un annetto a questa parte ho iniziato a prendere incredibilmente i capelli... mi sono informato ed ho capito ke la cosa è ereditaria... ma è gia circa 3 o 4 mesi che uso le pillole di Biosclin, lo shampoo e da circa una settimana la linea 20/35 per la caduta precoce... vi prego qualkuno di voi puo' consigliarmi dei prodotti validi e cmq un regime da seguire per salvarmi..vi prego nn buttatemi giù cn i soliti commenti tipo:Non c'è niente da fare...è inutile, nn buttare soldi ecc ecc
Io senza capelli nn posso stare..!!!!!![X][X] Secondo voi posso salvarmi!?!?

low-access

Utente
16 Novembre 2006
6
0
5
Salve ragazzi...ho 18 anni e da un annetto a questa parte ho iniziato a prendere incredibilmente i capelli... mi sono informato ed ho capito ke la cosa è ereditaria... ma è gia circa 3 o 4 mesi che uso le pillole di Biosclin, lo shampoo e da circa una settimana la linea 20/35 per la caduta precoce... vi prego qualkuno di voi puo' consigliarmi dei prodotti validi e cmq un regime da seguire per salvarmi..vi prego nn buttatemi giù cn i soliti commenti tipo:Non c'è niente da fare...è inutile, nn buttare soldi ecc ecc

low-access

Utente
16 Novembre 2006
6
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao low access benvenuto!
Ma che intendi con ti sei informato? Sei andato da un dermatologo?
Ma perdi molti capelli? In tutta la testa o solo in determinati punti?
Comunque il Bioscalin lo puoi buttare... e gli shampoo anticaduta non esistono, perché per fare effetto sulla cute di solito una lozione deve estare a contatto con la cute almeno 3 ore, e con un veicolante per penetrare lo strato idrolipidico, cosa impossibile con uno shampoo...
L'unico consiglio è andare da un bravo dermatologo, esperto in tricologia, farti fare una diagnosi seria, e farti dare una cura altrettanto seria.
Tranquillo comunque che con le cure i capelli si possono tenere a lungo...
baci

low-access

Utente
16 Novembre 2006
6
0
5
Grazie Claudia... Non perdo eccessivamente molti capelli, però noto di averli persi in diversi punti della testa...soprattutto sulla fronte, cmq non sono andato da un dermatologo, però ho letto su internet varie discussioni e inoltre ho notato (nn mi ci ero mai soffermato) che mio padre nn ha i capelli, mio zio nemmeno, mio fratello nemmeno...quindi adesso sono seriamente preoccupato!!!!! Tra l'altro posso notare che i capelli di dietro sono fortissimi e molto più folto, invece quelli davanti sono finissimi e si possono prendere singolarmente...cosa che fino ad un anno fa nn era possibile. Quindi te dici che Bioscalin nn serve assolutamente a niente... me l'ero immaginato...ti ringrazio del consgilio almeno nn spendo soldi inutili. ;) Grazie dell'incoraggiamento Claudia... serve a qualkosa in questo periodo per via di questo fatto sto davvero giù!!![:(]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Prego figurati!
Comunqe ribadisco, non basarti su discussioni lette in giro ma vai da un medico esperto.... Il fai da te non è mai consigliabile, appunto rischi di buttare soldi in integratori e fialette che probabilmente per il tuo problema non servono a niente.
Hai solo 18 anni, se ti curi subito hai davvero buone possibilità di mantenere a lungo i capelli!
Vai da un medico, qualcuno lo trovi qui: http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
altrimenti chiedi agli altri utenti da chi sono andati loro e come si sono trovati.
Poi facci sapere!
baci

low-access

Utente
16 Novembre 2006
6
0
5
Senti, ma le pillole di Bioscalin sono del tutto inutili?!? ....xkè proprio ieri ho comprato la scatola (Ke dura un mese), nn vorrei buttarla... ^^ visto ke costicchia [^]

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Ascolta il consiglio di claudia, vai da un medico esperto in capelli e comincia da lì.
Sul forum imparerai molte cose, ma per uno che approccia per la prima volta al problema è fondamentale farsi visitare.
Di dove sei?

low-access

Utente
16 Novembre 2006
6
0
5
SOno di un paese vicino Caserta...(vicino per modo di dire)...mi sa che un centro sta a Caserta nelle mie vicinanze.... il mio è un paesino piccolo suppongo nn ce ne siano...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Low, Bioscalin costicchia e non serve a molto. Ormai prendile pure le pillole ma facci caso, hai già speso una cifra discreta per un prodotto inutile nello specifico.
Meglio non sbagliare ancora, meglio non perdere altro tempo. Urge un doc! [;)]

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Le bioscalin non servono a nulla a meno che non hai carenze, ma visto che le hai comprate finiscile. Come hanno detto tutti fatti visitare da un esperto, il tempo è prezioso.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Fatti visitsare da un dermatologo esperto in capelli, hai biosogno di una diagnosi e di un adeguata terapia non buttare denatro in dermocosmeticio senza una diagnosi.
saluti