aiutatemi, un consiglio

mormor

Utente
21 Gennaio 2006
3
0
5
Sono molto felice di vedere ,che il mal comune è sempre mezzo gaudio!!!!
Una di voi mi ha consigliato questo sito, perchè salusmaster ultimamente è un pò carenziale[^]
Ma secondo voi una spellacchiata deve tenere i capelli necessariamente corti e bianchi o posso tingerli? Corti a dir la verità mi piacciono molto!!!Ma bianca mi crea del disagio1!!
Chi mi consigliate come uno BRAVO da far vedeere i miei esami, anche fuori piemonte? mormor[ov][8][pt][sm][ph]

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
Ciao mormor benvenuta anche qui! [:)]

Certo che ti puoi tingere,esistono delle tinte vegetali che non rovinano il capello penetrandolo,
ad esempio quelle dell'erbolario, della biokap e ora anche in farmacia ho visto che c'è una linea (confezione verde non ricordo il nome) che è vegetale.in alternativa l'hennè ma secondo me è meglio una tinta vegetale perchè l'hennè secca molto i capelli.

x il dermatologo leggi un po'i commenti delle sezioni specifiche sia qui che su salusmaster, fatti un idea di quale ti sembra più adatto a te, quelli segnalati dal forum sono tutti bravi e competenti!

baci!

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
proprio ora ho letto il post sui nuovi dermatologi consigliati da campo c'è ne una a torino se ti interessa

Dott.ssa Marcella Grassi
Via Lanfranchi, 22
10131 Torino
TEL. 011.83.99.556
marcellagrassi@yahoo.it