aiutatemi sono peggiorato tanto

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
mi cura da circa 6 mesi prima con minox 3% topico con androgenici e ora da 3 mesi con 4%. dirado nella zona frontael e credo che stia continuando a perdere capelli. da uqnado uso la nuova lozione vedo più peggioramento. ho messo le mie ultime foto nella cartella ultime foto guardate voi e ditemi perfavore secondo voi posso migliorare e come mai ho perso cosi tanto.
vi dico che il cuoio è un pò secco nn ho rossore ma ho dolorino alla radicecon una strana sensazione di solletico.. aiutatemi

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
mi cura da circa 6 mesi prima con minox 3% topico con androgenici e ora da 3 mesi con 4%. dirado nella zona frontael e credo che stia continuando a perdere capelli. da uqnado uso la nuova lozione vedo più peggioramento. ho messo le mie ultime foto nella cartella ultime foto guardate voi e ditemi perfavore secondo voi posso migliorare e come mai ho perso cosi tanto.
vi dico che il cuoio è un pò secco nn ho rossore ma ho dolorino alla radicecon una strana sensazione di solletico.. aiutatemi

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
mi dispiace vorrei aiutarti ma non so che consigliarti comunque so che per vedere risultati concreti quando si inizia una cura in genere ci vuole un anno.ciao e buona fortuna

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ho visto le tue foto...ma se hai una densità di capelli superiore
al pelo della mia gatta....maddaiii
Si la linea frontale si sta arretrando, ma parola mia stai bene.
Certo che crescendo...l'aspetto si modifica, è una cosa naturale.
Io fossi in te non mi farei tante paranoie e continuerei con la cura,,
magari per il frontale Gigli consiglia lo Psorinase...

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
no. non me l'ha prescritta . volevo sapere siccome dove vedi il diradamento sulla'attaccatura frontale destra prima ne avevo, ma da 2 mesi incomincio a diradarmi volevo solo sapere se in quella zona continuando la cura c'è possibilità che mi ricrescano ?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
in genere e diffcile che li ricrescano i capelli ma se hai piu di 25 anni puoi farti un piccolo trapianto in quelle zone

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Esatto....se avessi un diradamento sul vertex [X]
allora direi che sei sulla strada buona per entrare
nel club degli spelacchiati, ma siccome allo stato
attuale il diradamento è solo sul frontale, potrebbe
essere solo un fatto fisiologico, io non so come sta
tuo padre o i tuoi nonni a capelli...