Aiutatemi prima che sia troppo tardi

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Salve a tutti.
Premetto che mi trovo all'estero,e che quindi non saprei a che dermatologo rivolgermi,mi chiedevo se esiste un qualche modo fai da te per riconoscere la mia calvizia.
Sapete,io i capelli ce li ho ancora (molti meno di qualche anno fa,ma niente di così grave).
Ho 19 anni,e ho iniziato a perdere i capelli all'incirca quando avevo 15 anni
Grazie a tutti quanti.[:(]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Salve a tutti.
Premetto che mi trovo all'estero,e che quindi non saprei a che dermatologo rivolgermi,mi chiedevo se esiste un qualche modo fai da te per riconoscere la mia calvizia.
Sapete,io i capelli ce li ho ancora (molti meno di qualche anno fa,ma niente di così grave).

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Salve a tutti.

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Allora il metodo più semplice e il washtest,ma non ti da nessuna certezza...poi chiaramente potresti osservare il pattern del tuo diradamento e trarne qualche conclusione , però ripeto non ti da nessuna certezza;appena torni in Italia valuta l'idea di andare da un dermatologo esperto in capelli.Ciao