aiutatemi please

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
ciao a tutti sono mikela, ho 25 anni e da circa 2 penso proprio di avere a che fare con l'aga...mia madre ha i capelli abbastanza diradati, anche se a 60 anni la situazione è ancora discreta, voglio dire lavati e asciugati è ancora presentabile...io ho già i capelli diradati quanto i suoi e ho paura di peggiorare ulteriormente xchè mio padre è calvo e la sorella di mia madre pure e come un uomo...
ho visitato all'incirca 4 dermatologi e la diagnosi è sempre quella purtroppo...le analisi le ho fatte tutte, tranne cupremia,zinchemia e magnesiemia...sono così necessarie?io sono consapevole di avere questo probl...il discorso è che nessun derma mi prende sul serio sanno solo darmi il minox al 2 o al 5 ma seconda voi può bastare?voglio dire nn sarebbe da associare a qualche altra cosa?io vivo in campania e ho avuto modo di constatare che derma competenti nn è che ce ne sono...oltretutto sono molto depressa xchè nn sento nessuno che sia riuscito a fare ualcosa x l'aga, voglio dire che quantomeno l'abbia bloccata o rallentata!e poi se nei mie cromosomi c'è scritto che diventerò calva come la sorella di mia madre, pur curandomi nn ho scampo?????????vi prego rispondete in tanti prima di andare in vacanza!!!!!

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
ciao a tutti sono mikela, ho 25 anni e da circa 2 penso proprio di avere a che fare con l'aga...mia madre ha i capelli abbastanza diradati, anche se a 60 anni la situazione è ancora discreta, voglio dire lavati e asciugati è ancora presentabile...io ho già i capelli diradati quanto i suoi e ho paura di peggiorare ulteriormente xchè mio padre è calvo e la sorella di mia madre pure e come un uomo...
ho visitato all'incirca 4 dermatologi e la diagnosi è sempre quella purtroppo...le analisi le ho fatte tutte, tranne cupremia,zinchemia e magnesiemia...sono così necessarie?io sono consapevole di avere questo probl...il discorso è che nessun derma mi prende sul serio sanno solo darmi il minox al 2 o al 5 ma seconda voi può bastare?voglio dire nn sarebbe da associare a qualche altra cosa?io vivo in campania e ho avuto modo di constatare che derma competenti nn è che ce ne sono...oltretutto sono molto depressa xchè nn sento nessuno che sia riuscito a fare ualcosa x l'aga, voglio dire che quantomeno l'abbia bloccata o rallentata!e poi se nei mie cromosomi c'è scritto che diventerò calva come la sorella di mia madre, pur curandomi nn ho scampo?????????vi prego rispondete in tanti prima di andare in vacanza!!!!!

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
cara mikela non disperare.

anch'io sono campano e posso confermare che dermatologi esperti di capelli vi sono piuttosto pochi...io non ne conosco proprio..figurati che ho prenotato da gigli che sta a 650 km!
cmq c'e sempre una soluzione quanto meno per stabilizzare e migliorare la chioma, ti serve solo sentire un derma capace!
su con la vita!!!!!!!!!!!!!

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Coraggio Mikela nn ti abbattere, come prima cosa cerca di individuare il dermatologo giusto, in questo forum puoi trovare persone disponibili e prodighe di consigli ,ti auguro un grosso in bocca al lupo.[X]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
solo il minoxidil penso sia pochino...
non posso prescriverti la cura a distanza, ma esistono tante altre lozioni da applicare, integratori e farmaci veri e propri.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Magari senti d'ovidio a bari o campo a roma, anche se forse gigli gli è superiore... sono abbastanza vici a te, prenditi una giornata di ferie e vacci col treno...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Tisch
non posso prescriverti la cura a distanza

ah andiamo bene! [:O][:O][:O][:O][:O]
Perché Tisch se la vedessi le potresti prescrivere una cura?
Mah.....