aiutatemi, per favore

ste10fer01

Utente
16 Settembre 2005
98
0
65
Buongiorno a tutti, io perdo i capelli e soffro da anni di dermatite seborroica. Ho provato centinaia di shampoo e negli ultimi 6 mesi ho utilizzato il PHISIOGEL BASE LAVANTE trovandomi bene, anche se ultimamente lavando i capelli un giorno si e uno no avevo notato un accelerazione nell'untuosita' dei capelli.
Non uso da anni gel, spume o altro perche' ho il cuio capelluto molto sensibile e sono inoltre allergico al ketoconazolo.
La settimana scorsa dal parrucchiere ho fatto una grave errore, mi sono lasciato applicare una fiala di PROTOPLASMINA. Dal principio ho sentito un forte freddo in testa suppongo per la presenza di mentolo ed i capelli sembravano piacevolmente piu' folti , cosi'ne ho acquistato una confezione da usare a casa. Dopo quattro giorni dalla prima applicazione e dopo avere lavato i capelli ne ho utilizzata un'altra. A questo punto le cose hanno cominciato a peggiorare velocemente, il cuio capelluto ha cominciato a farmi sempre piu' male e i capelli diventavano sempre piu' grassi. Adesso sono disperato perche'ogni ulteriore lavaggio con il phisiogel che prima non mi dava problemi peggiora la situazione , il cuio capelluto è sempre piu' dolente e seborroico e la situazione migliora leggermente solo massaggiandolo (ma cosi' facendo trasporto il grasso tra i capelli che mi stanno sempre peggio). Qualcuno puo' darmi un consiglio su cosa devo fare? Non voglio cambiare shampoo , voglio soltanto se possibile ritornare a tollerarlo come prima.Devo forse usare il kelul DS o essendo aggressivo renderebbe la situazione ancora piu' grave? Datemi un consiglio vi prego (anche il Dott. Gigli se puo'). Grazie a tutti.
Posto l'inci dei due prodotti:
PHISIOGEL: AQUA, POLYSORBATE 20 PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE,DISODIUM COCOAMPHODIACETATE,SODIUM COCOAMPHOACETATE, SODIUM LAURETH SULFATE, SODIUM CHLORIDE, METHIL GLUCETH-20, CITRIC ACIS, TOCOPHEROL.