aiutatemi per favore non so che fare

porryk

Utente
6 Ottobre 2006
3
0
5
Salve a tutti,
Da quasi 7 mesi ormai prendo 1 quarto di proscar al giorno.
Adesso leggendo le discussioni mi sto preoccupando degli effetti negativi che potrebbe causare...
Io fino ad adesso non ho avuto nussun dolore ai testicoli e nessun altro effetto negativo soltanto una lieve diminuzione delle erezioni spontanee e comunque non penso di avere nessun problema.
Adesso vorrei sapere se devo continuare tranquillo con la cura, perchè magari se mi doveva capitare qualkosa mi sarebbe già capitata o sospendere...
Con tutte queste discussioni non ci sto capendo più niente, non so cosa fare...per favore ditemi qualcosa, grazie

porryk

Utente
6 Ottobre 2006
3
0
5
Salve a tutti,
Adesso leggendo le discussioni mi sto preoccupando degli effetti negativi che potrebbe causare...
Io fino ad adesso non ho avuto nussun dolore ai testicoli e nessun altro effetto negativo soltanto una lieve diminuzione delle erezioni spontanee e comunque non penso di avere nessun problema.
Adesso vorrei sapere se devo continuare tranquillo con la cura, perchè magari se mi doveva capitare qualkosa mi sarebbe già capitata o sospendere...
Con tutte queste discussioni non ci sto capendo più niente, non so cosa fare...per favore ditemi qualcosa, grazie

porryk

Utente
6 Ottobre 2006
3
0
5
Salve a tutti,

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
se non hai problemi continua tranquillo, ognuno risponde a modo suo, sia nel bene che nel male.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Rimpianto personale: Se avessi evitato di dare troppa fiducia alle discussioni riguardanti i terribili effetti collaterali della finasteride ed avessi iniziato un paio d'anni prima l'assunzione invece di investire i soldi in nipononivea&co, ora sarei giusto quelle 2-3 spanne più felice della mia chioma. E' dal primo giorno (sono quasi al sesto mese) che mi aspetto questi terribili effetti collaterali ed invece manco l'ombra, niente di niente, 0 effetti indesiderati.
Mannaggia a me e a quando mi sono fatto spaventare dalle discussioni.
Ciao!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
x Uecanaia: che risultati hai ottenuto con la fina? e rispetto alla nipo che cosa hai notato? ciao

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ciao Matteo.
Il vertice sembra essere migliorato, miglioramento notato anche da amici\colleghi. Il frontale per ora non è migliorato.
Ciao!

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
forse il frontale,come x me,nn migliorerà mai,anke se te lo auguro...è una zona molto delicata dove agisce il testosterone piu del dht....Questo è quanto sn riuscito a capire ....anke io comunque sono al 5 mese e i primi piccolissimi risultati si vedono solo sul vertex!

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
Mannaggia a me e a quando mi sono fatto spaventare dalle discussioni.
Ciao!

Eh già, anch'io ho ritardato le mie cure per colpa delle stesse assurde discussioni. C'è in giro troppa gente suggestionabile per i forum, per non dire paranoica.