Ciao a tutti ragazzi spero qui possiate darmi una mano. Ho 19 anni e sono nordwood 3, ho le tempie tutte mangiate la mia linea frontale da andare da tempia a tempia è diventata piccolissima. Tutto questo in meno di un anno. Sono stato visitato da 1 dermatologo che mi ha diagnosticato aga (secondo lui molto lieve tanto che mi ha dato solo serenoa). Ho preso serenoa e annurkap per 7 mesi ma non ho avuto stabilizzazione anzi l aga è andata molto avanti. Da metà settembre ho deciso di prendere carefinast 1mg ogni giorno e ANCORA 0 risultati. Il minoxidil non lo voglio mettere ho già molto prurito e molto spesso ho forfora. Oltre che i capelli sono gia grassi dopo qualche ora dal lavaggio (uso uno shampoo delicatissimo). Vi giuro non so che fare. Lato psicologico è distruttivo. Tutti che hanno un attaccatura perfetta e io che manco ho 20 anni mi ritrovo con questa situazione. Le foto non voglio postarle scusate. La mia domanda è: può finasteride quantomeno arrestare tutto ciò?? Almeno quello.
Attualmente prendo:
Biotina 10 mg al giorno
Finasteride 1mg al giorno
Annurkap 2 cps al giorno
Qualche volta prendo anche serenoa insieme alla finasteride per bloccare anche l isoforma 1 del alfareduttasi.
Secondo voi ho possibilità di recupero? Possibile che ancora 0 risultati ma solo peggioramenti??
Attualmente prendo:
Biotina 10 mg al giorno
Finasteride 1mg al giorno
Annurkap 2 cps al giorno
Qualche volta prendo anche serenoa insieme alla finasteride per bloccare anche l isoforma 1 del alfareduttasi.
Secondo voi ho possibilità di recupero? Possibile che ancora 0 risultati ma solo peggioramenti??