ciao a tutti
oramai sto con la mia ragazza da 1 anno e 3 mesi,
lei è bella simpatica inteligente, mi capisce, non rompe le palle coem le altre ragazze dei miei amcii per esempio, ha un lavoro che potrebbe mantenermi per tutta la vita...
vorrei che fosse la mia donna per sempre, ma non adesso ,a magari fra 10 anni
ora i miei 24 anni mi dicono di fare altre cose, è un po 'che lo sento , sento che devo fare nuove esperienze , devo godermi gli anni col 2 davanti, tra amici e ragazze di passaggio, m iaccorgo che per fortuna ancora ho ddiscreto successo e non posso assolutament perdere queste occasioni
solamente che non sono uno str***o, non la tradirei mai,LEI non se lo merita
ho paurea di fare l'irreparabile, lei mi capirà ma ho paura di trovarmi nella situazione di OLTRE IL DANNO LA BEFFA
avete qualche consiglio?
vi siete trovati nella mia situazioen?
aiutatemi perfavore, non ci dormo la notte
oramai sto con la mia ragazza da 1 anno e 3 mesi,
lei è bella simpatica inteligente, mi capisce, non rompe le palle coem le altre ragazze dei miei amcii per esempio, ha un lavoro che potrebbe mantenermi per tutta la vita...
vorrei che fosse la mia donna per sempre, ma non adesso ,a magari fra 10 anni
ora i miei 24 anni mi dicono di fare altre cose, è un po 'che lo sento , sento che devo fare nuove esperienze , devo godermi gli anni col 2 davanti, tra amici e ragazze di passaggio, m iaccorgo che per fortuna ancora ho ddiscreto successo e non posso assolutament perdere queste occasioni
solamente che non sono uno str***o, non la tradirei mai,LEI non se lo merita
ho paurea di fare l'irreparabile, lei mi capirà ma ho paura di trovarmi nella situazione di OLTRE IL DANNO LA BEFFA
avete qualche consiglio?
vi siete trovati nella mia situazioen?
aiutatemi perfavore, non ci dormo la notte