aiutatemi, non so come fare

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao a tutti
oramai sto con la mia ragazza da 1 anno e 3 mesi,
lei è bella simpatica inteligente, mi capisce, non rompe le palle coem le altre ragazze dei miei amcii per esempio, ha un lavoro che potrebbe mantenermi per tutta la vita...
vorrei che fosse la mia donna per sempre, ma non adesso ,a magari fra 10 anni
ora i miei 24 anni mi dicono di fare altre cose, è un po 'che lo sento , sento che devo fare nuove esperienze , devo godermi gli anni col 2 davanti, tra amici e ragazze di passaggio, m iaccorgo che per fortuna ancora ho ddiscreto successo e non posso assolutament perdere queste occasioni
solamente che non sono uno str***o, non la tradirei mai,LEI non se lo merita
ho paurea di fare l'irreparabile, lei mi capirà ma ho paura di trovarmi nella situazione di OLTRE IL DANNO LA BEFFA
avete qualche consiglio?
vi siete trovati nella mia situazioen?
aiutatemi perfavore, non ci dormo la notte

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao a tutti
lei è bella simpatica inteligente, mi capisce, non rompe le palle coem le altre ragazze dei miei amcii per esempio, ha un lavoro che potrebbe mantenermi per tutta la vita...
ora i miei 24 anni mi dicono di fare altre cose, è un po 'che lo sento , sento che devo fare nuove esperienze , devo godermi gli anni col 2 davanti, tra amici e ragazze di passaggio, m iaccorgo che per fortuna ancora ho ddiscreto successo e non posso assolutament perdere queste occasioni
ho paurea di fare l'irreparabile, lei mi capirà ma ho paura di trovarmi nella situazione di OLTRE IL DANNO LA BEFFA
avete qualche consiglio?

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao a tutti
avete qualche consiglio?

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Non si puà avere la botte piena e la moglie ubriaca, devi scegliere e solo tu puoi sapere quello che vuoi veramente. Mi sembra di capire che quello che ti preme di più sia il divertimento. Allora parla chiaro e dille tutto, sicuramente se è intelligente capirà ma non credo che ti aspetterà! In bocca al lupo.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
lasciala e vatti a divertire, in fondo questi anni mica tornano più. Poi tra 10 anni, magari senza amici ed accompagnato ad uno scaldabagno coi piedi, ti ricorderai del momento in cui eri indeciso se mollare o meno la tua splendida e perfetta ragazza di un tempo[:X]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Io mi ci sono trovato....! Ti suggerisco di farti i cavoli tuoi, poco alla volta. I primi tempi avrai un pà di ansia e sensi di colpa, ma con il tempo si allenteranno sino a sparire. Con il tempo diventa quasi una droga, una bellissima sensazione chiamataMENZOGNA una vera benedizione.
Lei lo saprà, te lo leggerà negli occhi, ma non avrà mai la certezza, sempre se tu non crolli e ammetti che l'hai tradita.....
A quel punto se non negherai anche l'evidenza lei si sarà guadagnato un bel passaporto per un altro uccello...!
Prenditi tutte le donne che vuoi, te le meriti.
Il pensiero di vivere la tua intera giovinezza con una sola donna non ti mette il terrore?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Lucioce, se davvero la tua raga e bella , intelligente, guadagna bene, e soprattutto non rompe le palle, ti prego , ti supplico fammela conoscere, è una cosa rara utte ste qualità insieme in una donna!

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
è per quello che mi faccio tutti sti roblemi...
le voglio un bene dell'anima ma mi rendo conto che , come per icapelli, anche gli anni più belli stanno volando
ca**o

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Ok fallo....poi lo dico io alla tua ragazza, bella simpatica intelligente, e si mette con me [:)]

A parte gli scherzi, come farai a guardarti allo specchio dopo se.....?Io non sarò mai capace di farlo. Sono stato con ragazze senza esserne innamorato e ho avuto occasione di tradirle. Non l'ho mai fatto. Perchè le rispetto. Perchè mi rispetto. E poi se la ami e ti vengo in mente certe cose significa che non la ami per davvero.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Secondo me invece i dubbi sono legittimi anche in amore, quindi in coscienza starei tranquillo. Capita di avere fantasie (se è vero come si dice che si tradisce con la mente, allora tradire è comune), ma poi pensaci: riusciresti mai a tradire? Razionalmente devi scegliere se cedere all'istinto e assumerti tutte le responsabilità o essere fedeli al sentimento. Io mi sentirei male al solo pensiero di tradire per davvero, di realizzare una mia fantasia, e forse questo malessere è il segno che voglio bene davvero, e ho rispetto verso chi mi sta vicino.

Puoi divertirti benissimo insieme a lei (leggila in tutti i sensi, senza malizia). [;)] Anche con delle scemenze che si fanno solitamente con gli amici... tipo, che so, ad un certo punto scappare nel mezzo di una passeggiata di sera e giocare a nascondino per strada... fino al viaggio all'avventura, magari proprio insieme agli amici con cui ti senti più casinaro!! Chi più ne ha più ne metta...
Secondo me divertirsi in questo senso vale molto più di mille avventure, che alla fine ti fanno rimanere con un pugno di mosche...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
se nn ho capito male lui non parla di tradire,ma di lasciarla,fare le sue esperienze,divertirsi,ed eventualmente ripigliarsela tra 10 anni quando avrà esaurito la sua ansia di trasgressione.
comunque quoto di nuovo Klaus.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Si, è vero... mi ha distratto la risposta di Gio! [:D][:D][:D]
Scusate, è il sonno... Be', ritiro la prima parte della risposta, la seconda mi pare valida, no? [;)]

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ho 24 anni, lei più di 30
quello che vorrebbe lei per il suo futuro vicino sono altre cose rispetto alle mie...
sono incazzasto col destino perchè mi hfatto incob'ntrare la mia donna ideale adesso invece che fra 10 annni...
va bè grazie per i consigli a tutti

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
a mio avviso non hanno senso sti discorsi...tu cmq in fondo vorresti divertirti..semplicemente è il tuo senso di colpa che te lo vieta..se potessi farlo senza che lei lo sapesse lo faresti eccome ..

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
mi dispiace ancora una volta leggere questa rigidità puritana nei confronti del tradimento, che invece non convince nessuno. ma cosa ha a che vedere il tradimento con il rispetto? non pensate che rispettare una persona voglia dire altro? i sentimenti sono più importanti, ovvio, ma perchè un'avventura dovrebbe essere così impietosamente condannabile? a che serve soffocare un istinto, un desiderio NORMALE, in nome di un principio di fedeltà che dovrebbe manifestarsi in tantissimi altri modi prima che nella rinuncia ad un incontro intimo con un'altra persona? non vi capirò mai, è un mio limite.

Mah, è più un ragionamento al contrario. A ME farebbe male essere tradito, quindi non lo faccio. Per quello che è il mio carattere preferisco scegliere un unico rapporto (ricco, ovviamente) che tradire.
Esistono poi tante coppie aperte e tante amicizie di letto, per loro credo sia più facile avere questa concezione.
Per il tradimento in sé nessuna condanna, il rispetto non coincide con esso, ma viene a mancare se dietro al tradimento manca la sincerità di confessare le proprie esigenze all'inizio di una storia.
Tutto qui. [:)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Lucioce, allora ti capisco un pò, nel senso che c'è una bella differenza di età, lei sicuramente incomincierà a pensare ad una famiglia a dei bambini, mentre tu alla tua età ancora non ci pensi...quindi se così è non credo che durerete moltissimo, prima o poi le diverse esigenze emergeranno e saranno motivi di discussioni continue...vedrai.....[8D]

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
se non sei + innamorato di lei lasciala.
continuare a stare con lei, non essendo + convinto,sarebbe un prenderla in giro.

te lo dico per esperienza personale: il mio ex mi ha lasciato dopo 4 anni; quando lo ha fatto mi ha detto che già dopo due anni sentiva che non ero la ragazza giusta per lui però ha continuato a stare con me. perchè, io dico! avrei preferito molto di + che mi avesse lasciato prima e non mi avesse fatto perdere anni inutili della mia vita.

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
si ma lei sta benissimo con me, ma è totalmente consapevole che io prima o poi dovrò andarmene...
vorrei fare come sliding doors , io sto con lei e io mi diverto
divertirmi con altre ragazze non ci penso nemmeno, piuttosto la lscio prima io e poi si vedrà

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lucioce

sono incazzasto col destino perchè mi hfatto incob'ntrare la mia donna ideale adesso invece che fra 10 annni...
va bè grazie per i consigli a tutti

pensa che a me l'ha fatta incontrare quando ne avevo 18...ovviamente dopo un anno ci siamo lasciati...[:O]